Excite

Guido Crosetto a Blogo in diretta: "Il Pdl vuole ucciderci"

"Il Pdl vuole ucciderci", parte con queste parole durissime l'intervista a Guido Crosetto, per la seconda volta ospite di Blogo in diretta, web talk condotto da Antonello Piroso.

Segui la diretta dell'intervista

Il cofondatore insieme a Giorgia Meloni del partito Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale stupisce come sempre per la sincerità delle sue dichiarazioni che infatti ci tiene a sottolineare "Io dico tutto quello che penso. La viltà crea servi non classe dirigente" e confessa di aver ricevuto dal suo ex partito minacce anche se "solo politiche".

Attacco durissimo a Silvio Berlusconi, accusato dal politico, di essere stato l'artefice della creazione di una classe politica vile. Poi l'ammissione: "Lui cresce nei sondaggi perchè è bravissimo a far parlare di se stesso". Crosetto tira le somme sulla campagna elettorale del Pdl costruita sull'onnipresenza dell'ex Premier in televisione: "Della campagna elettorale ricorderanno Berlusconi a Servizio pubblico che pulisce la sedia di Travaglio".

Senza mezzi termini il fondatore di Fratelli di Italia spiega le ragioni della sua uscita dal Pdl "Era indispensabile farlo perché penso che la politica è una cosa seria" e dell'attrito con il suo ex partito nato già sull'approvazione dell'Imu: "Dissi al #Pdl che non potevamo accettarla. Per questo votai contro".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017