Excite

Guzzanti come Berlusconi ad AnnoZero: "Santoro si contenga"

Dopo cinque anni dalle polemiche di Raiot, il programma stoppato dopo la prima puntata, Sabina Guzzanti (foto) è tornata in tv ieri sera ad AnnoZero nei panni del premier, Silvio Berlusconi.

Sabina Guzzanti nei panni di Berlusconi ad AnnoZero, ti è piaciuta? Vota

La comica è apparsa con delle incursioni a sorpresa nello studio di Santoro, simulando un'interferenza, vestita in doppiopetto e con una corona imperiale di alloro sulla testa che rappresentava un Berlusconi in versione Giulio Cesare. Sabina ha parlato del tema caldo di questi giorni e discusso in trasmissione, le proteste contro la legge Gelmini: "Se dico queste cose della polizia non voglio far sembrare gli studenti violenti, sono io che voglio sembrare violento...".

La Guzzanti ha scherzato simulando i memorabili dietrofront del premier sulle sue dichiarazioni: "Io li odio i politici e non vada in giro a dire che li odio perché non è vero. Io li farei fuori, ta-ta-ta-ta, e non vada in giro a dire che ho fatto il gesto della mitraglietta perchè non l'ho mai fatta la mitraglietta".

Sabina, nella parodia di Berlusconi, non poteva risparmiare il conduttore di AnnoZero: "Santoro si contenga lei ha fatto il 20% senza invitare uno dei tanti sottoscritti che ci sono in giro. Dirà che io sono sempre invitato, ma io non vengo. Lei fa un uso criminoso della tv. Io adesso vengo nel suo programma e le faccio calare l'ascolto stando zitto".

Infine la comica romana ha puntato su un tema di grande attualità come il caso di Roberto Saviano: "Se dite che Roberto Saviano è un eroe, allora dovete dire anche che Mangano è un eroe: è la regola del pluralismo".

Sabina Guzzanti - AnnoZero, I parte

Sabina Guzzanti - AnnoZero, II parte

Sabina Guzzanti - AnnoZero, III parte

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016