Excite

Noemi Letizia e Silvio Berlusconi, spuntano i bonifici

A quanto pare non solo le ragazze ospiti delle feste ad Arcore hanno ricevuto del denaro da parte del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Le indagini sul 'caso Ruby' continuano e gli inquirenti scoprono nuovi dettagli.

Scorrendo i nomi di chi ha beneficiato della generosità del premier, gli investigatori si sono soffermati su uno in particolare, quello di Anna Palombo. Una signora più grande rispetto alle giovani di cui si è parlato finora. Come mai un bonifico sul suo conto? La presenza di quel nome è sembrata meno inconsueta quando si è capito che la signora Palombo altro non è se non la mamma di Noemi Letizia, la ragazza di Casoria diventata nota per aver avuto ospite alla sua festa dei 18 anni proprio il premier. A quanto pare sul conto della mamma di Noemi sono confluiti circa 20mila euro.

Le notizie sul caso Ruby - Berlusconi

Magari parte di tale denaro è servito alla giovane per i suoi molteplici 'ritocchini'. Qualunque fine abbiano fatto quei soldi è certo che Berlusconi ha affettuato un bonifico a favore di Anna Palombo, la mamma di Letizia.

Nelle intercettazioni delle 'ragazze dell'Olgettina' si sente ripetutamente la parola 'papi', ma la prima a pronunciarla è stata proprio Noemi. Dopo di lei c'è stata Patrizia D'Addario e ora ci sono le tante giovani ragazze più o meno note. Il bonifico effettuato da Berlusconi alla mamma di Noemi non ha alcun collegamento con le imputazioni mosse al presidente del Consiglio dall'inchiesta su Ruby, ma va ad allargare la serie di 'aiuti economici' finora conosciuti. E ci si chiede, come mai il premier ha versato del denaro sul conto della signora Palombo, mamma di Noemi?

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016