Excite

I romeni contro la Badescu: "Hai fatto solo calendari"

"La Badescu non ci rappresenta vorremmo sapere per quale motivo Alemanno l'ha scelta, non ha nessuna competenza oltre a quella di essere, come dice lei, miss Romania" queste le parole di alcuni romeni che all'Ansa hanno così espresso il loro malcontento nei confronti della showgirl Ramona Badescu delegata del sindaco di Roma Gianni Alemanno per i rapporti con i romeni a Roma.

Guarda alcune immagini di Ramona Badescu

I cittadini romeni della Capitale hanno manifestato il loro disappunto nei confronti della delegata del sindaco Alemanno ieri mattina all'uscita del seggio elettorale allestito presso l'Accademia di Romania per il voto alle elezioni politiche romene.

Dure le parole dei connazionali della Badescu. "Va bene che una donna sia bella, se fa un calendario glielo compro, ma non voglio una persona così in Comune. E' inadeguata e non conosce i nostri problemi". E ancora: "È una ex comunista che sta con un fascista". Negli ultimi giorni si sono rincorse voci su una presunta relazione tra la showgirl e il premier Calin Popescu Tariceanu.

La replica della Badescu è presto arrivata. Alla Adnkronos la showgirl ha detto: "Io cerco solo di migliorare la vita dei miei connazionali, di ascoltare e sottoporre al sindaco i loro problemi. Svolgo questo lavoro a titolo gratuito e a mie spese. Certo non prometto miracoli, cerco solamente di creare un'opportunità. Io non sono aggregata in un partito, cerco di fare delle cose giuste ma capisco anche che vivendo in democrazia tutte le opinioni vanno ascoltate".

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016