Excite

I Village People bloccano il video pro-Veltroni

Rimosso da YouTube "I'm Pd", il video realizzato dal circolo di Milano del Partito Democratico. Sono stati gli stessi autori a togliere il filmato su richiesta di chi ritiene i diritti di YMCA dei Village People.

Spiegano gli autori: "Il video “I’m PD – Si può fare con Walter” realizzato dal circolo 02PD a Milano piace democratico, con un budget di 65 euro, tanta passione e autoironia, da questo momento non è più on line, come richiestoci dalla concessionaria per l’Italia della proprietà della composizione dal titolo “Y.M.C.A.” di Bellolo – Morali Willis. Ringraziamo tutti i volontari che hanno partecipato alla realizzazione del video e le decine di migliaia di persone che lo hanno visto in questi due giorni, facendo raggiungere al nostro filmato la testa della classifica di You Tube Italia e le prime posizioni mondiali".

Il video, che però è ancora disponibile online (guardalo in basso) aveva suscitato diverse reazioni scalando le classifiche di YouTube. A sfidare l'inno del Pd c'è quello del Pdl, "Menomale che Silvio c'è": partecipate al sondaggio per votare il video preferito.

I'm Pd

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016