Excite

Ignazio Marino, malore per il sindaco di Roma: ricoverato al 'Gemelli'

  • Getty Images
Ignazio Marino è stato ricoverato in seguito a un malore accusato durante la notte scorsa. Il primo cittadino della Capitale è stato immediatamente ricoverato al 'Policlinico Gemelli', dove è stato sottoposto a una serie di accertamenti per comprendere la natura del suo problema.

Ignazio Marino era atteso a Palazzo San Macuto per un'audizione parlamentare in cui avrebbe dovuto riferire sul sistema di accoglienza e di identificazione dei migranti nella città che governa. Sulla gravità del malore, comunque, non è stata fornita alcuna informazione aggiuntiva. Di sicuro il sindaco arriva da un periodo di stress molto intenso, iniziato con l'inchiesta su Mafia Capitale che ha riguardato il Pd romano. Nelle ultime settimane, poi, l'ex senatore sta affrontando l'offensiva del Partito democratico nazionale che vorrebbe le sue dimissioni.

L'intervento di Marino sulla candidatura di Roma all'Olimpiade del 2024

Nella giornata di domenica 29 giugno, prima di sentirsi male, Marino ha partecipato all'inaugurazione delle nuove fermate della metro C, entrate in funzione da Mirti a Lodi. Da sindaco ha ovviamente tagliato il nastro per un evento importante della mobilità di Roma.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017