Excite

Il compleanno di Silvio Berlusconi

L'elicottero con a bordo Silvio Berlusconi è atterrato a Villa Campari, sul lago Maggiore (Lesa), dove oggi con la famiglia festeggerà il suo settandaduesimo compleanno. Con lui anche la moglie Veronica Lario.

Fai i tuoi auguri di compleanno al premier

I primi auguri sono arrivati da Gianfranco Fini con un' "affettuosa" telefonata e da Renato Schifani con una telefonata definita "cordiale" da un comunicato dell'ufficio stampa del Senato. Poi Gasparri: "A nome di tutti i senatori del Popolo della libertà, rivolgo i più grandi e sentiti auguri a Silvio Berlusconi. L'efficacia della sua azione e il crescente consenso che registra sono i migliori regali per il suo compleanno. Il nostro regalo sarà una collaborazione sempre più puntuale, sentita e convinta. I successi raccolti su ogni fronte, l'ultimo quello dell'Alitalia, fanno di questo compleanno un momento di bilancio più che positivo. Auguri Silvio e avanti tutta per il bene dell'Italia".

Piccolo alone di mistero: poco prima dell'arrivo del cavaliere alla villa, una persona è apparsa di fronte alla villa e ha voluto consegnare un regalo. L'uomo si è limitato a dire che si trattava di un portafortuna per l'Italia inviato da Vittoria Sanvito del club World Italia. Il "Club World Italia" è un "Centro di Impegno Socio-Politico e di Ricerca Umanistica sulle possibilità Evolutive dell'individuo umano e della Civiltà, fondato nel 1988 dalla Scrittrice-Poeta e Spiritologa Vittoria Sanvito nel Simbolo dell'Uomo Universale di Leonardo".
Leonardo da Vinci, spiritologìa, poesia...cosa conterrà il misterioso pacco?

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016