Excite

Il Pm Esposito e le cene con Nicole Minetti

  • Infophoto

Anche Ulisse, tanto tempo fa, rischiò di cadere vittima del canto delle Sirene. Oggi le sirene non cantano più, al massimo si esibiscono in eleganti spettacoli di Burlesque e l'Ulisse di turno, ben meno "prestigioso" di quello di quello attuale per antonomasia, è Ferdinando Esposito, sostituto procuratore di Milano, troppe volte visto a cena con una sirena accusata di induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile: stiamo parlando di Nicole Minetti.

LE FOTO "DIMENTICATE" DI NICOLE MINETTI MODELLA 21ENNE

Esposito rischia conseguenze disciplinari a causa di diversi incontri a cena con la procace Nicole, imputata nel processo sul caso Ruby, anche se ieri il Consiglio superiore della magistratura ha archiviato la pratica aperta in Prima Commissione, dopo aver ricevuto un esposto del procuratore della Repubblica Edmondo Bruti Liberati.

GUARDA LE FOTO DI NICOLE MINETTI IN SAUNA TESTIMONIAL DI UN HOTEL

Il Csm ha quindi archiviato, ritenendo che non vi fossero provvedimenti di sua competenza da adottare perché risultano essere già informati i titolari dell'azione disciplinare. Adesso l'iniziativa tocca, eventualmente, al procuratore generale della Cassazione Gianfranco Ciani e al Guardasigilli Paola Severino. Ad archiviare la pratica è stata la I Commissione del Csm. Ferdinando Esposito è il nipote dell'ex procuratore generale della Suprema Corte, Vitaliano Esposito. Il pm non si occupa della vicenda Ruby ma, lo stesso, le cene con la Minetti potrebbero non essere ritenute "opportune" e costargli una sanzione disciplinare.

GUARDA TUTTE LE FOTO DI NICOLE MINETTI

Povero Silvio, la sua Nicole ospite a cene eleganti non con lui ma, addirittura, con un magistrato!

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016