Excite

Il ritorno di Clemente Mastella: commentatore Rai

Come sta vivendo queste ore di vigilia elettorale Clemente Mastella? Il grande escluso delle politiche 2008 starebbe pensando ad un ritorno a bomba sulla carriera iniziata verso la metà degli anni ’70: quella di giornalista. L’ex guardasigilli commenterà lunedì per Rai Due i risultati delle elezioni, ma non da studio, bensì in collegamento. Da qualche parte, ma in collegamento. Proprio come un cronista.

Ma non solo. A Cologno Monzese starebbe circolando una voce insistente che vuole Mediaset intenzionata ad affidare a Mastella un programma televisivo su misura per lui, magari in prima serata.

Mentre il politico sannita tira un sospiro di sollievo dopo che la sua posizione all'interno dell'inchiesta “Why not” è stata archiviata, considera “rinsaldati i rapporti con Casini”, a Mediaset si spera che se Mastella sarà, almeno non ci sia un revival targato 1976, quando Clemente venne assunto, tra le polemiche, alla Rai di Napoli:

"Durante la pausa pranzo dicevo ai centralinisti di telefonare nei Comuni del mio collegio elettorale. Mi facevo introdurre come direttore della Rai e segnalavo questo nostro bravo giovane da votare: Clemente Mastella. Funzionò".

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016