Excite

Il tronista Giovanni Conversano candidato con l'UDC di Casini a Lecce

  • Infophoto - Twitter.com

"Il coraggio di scegliere il futuro": questo lo slogan che campeggia sui manifesti elettorali affissi in questi giorni a Lecce dall'UDC. Prevedibilmente, il faccione al centro del poster è quello di un giovane, ma non di un ragazzo qualsiasi: si tratta di Giovanni Conversano, conosciutissimo ex tronista di Uomini e Donne.

SCOPRI TUTTO SUL NUOVO PARTITO DI CASINI

No, non è un altro fake stile "Rocco Siffredi Sindaco di Palermo", è tutto vero. Il muscoloso ragazzone pugliese, classe 1979, è candidato nelle liste dell'UDC in queste concitate Amministrative 2012. "Me lo ha chiesto Cesa in prima persona – ha raccontato Conversano – e ho accettato perché condivido valori e posizioni del partito di Centro ma, soprattutto, credo nell'impegno dell'Udc per i giovani. La pragmaticità del progetto mi ha convinto, sono pronto a mettermi in gioco senza paura e accettare questa nuova sfida".

LA CAMPAGNA ELETTORALE HOT DI AMANDHA FOX A TARANTO

IL NUMERO DI CELLULARE SUI MANIFESTI:
Singolare la scelta di inserire il proprio recapito telefonico sui manifesti. Ecco come lo spiega Conversano: "Perché avverto una totale distanza tra i ragazzi e i politici, e io voglio rigenerare la politica attraverso piccoli gesti" [...] "Voglio diventare un punto di riferimento per i giovani, li incontro spesso, in questi giorni, e propongo loro un concorso di idee per migliorare la città".

LA CAMPAGNA ELETTORALE HOT DI MILLY D'ABBRACCIO A NAPOLI

"NON MI SONO MAI DROGATO"
"Non rinnego il mio percorso, ma nella vita uno ha diversi impegni e in quest'ultimo ci sto mettendo cuore e grinta. L'esposizione mediatica è un'opportunità per tantissima gente, per nuovi talenti. In tv ho cercato di portare avanti il mio ruolo, ma sono anche altro. Forse non tutti sanno che sono laureato, che non ho subito condanne penali, che non mi sono mai drogato".

Riassumendo: parlerà telefonicamente con tutti gli elettori, non rinnega il passato da tronista, ha una laurea, non si è mai drogato e non ha mai subito condanne penali (di questi tempi meglio essere precisi). Un curriculum di tutto rispetto se paragonato a quello di altri esponenti UDC. Ce la farà Conversano a "farsi scegliere", come ai tempi della De Filippi, dai giovani pugliesi?

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016