Excite

Ilaria D'Amico chiede scusa per aver invitato Beppe Grillo

Dopo l'inaspettata uscita di scena da parte di Beppe Grillo nel corso della trasmissione Exit di mercoledì sera, Ilaria D'Amico ha pubblicamente chiesto scusa per aver invitato il comico genovese.

Tutte le foto di Beppe Grillo a Exit

Guarda le foto più belle di Ilaria

"Grillo ci aveva promesso un confronto aperto con gli altri ospiti e non potevamo certo immaginare che avrebbe abbandonato la diretta lasciando in sospeso molte domande e un dibattito che di fatto non si è mai avviato", dice la giornalista aggiungendo di aver "creduto di poter riportare dopo tanto tempo le posizioni di Grillo all'interno di un confronto televisivo corretto dedicato a tutti i telespettatori, anche a quelli che normalmente non amano la piazza. Evidentemente mi sbagliavo".

"La presenza di Beppe Grillo", prosegue la D'Amico, "pensavo potesse rappresentare un interessante elemento di dibattito su un tema così importante come la privatizzazione dell'acqua, che negli accordi presi con Grillo e nella costruzione del panel degli ospiti in studio, era l'argomento su cui avevamo concordato la sua presenza in diretta".

"Il suo intervento invece", conclude, "non solo ha divagato su temi molto diversi, dei quali evidentemente si è assunto la responsabilità, ma non ha lasciato nemmeno spazio al dialogo. La sua assenza dal collegamento prima, il suo repentino abbandono poi, hanno infatti impedito a me qualsiasi interazione e a tutti gli ospiti eventuali repliche".

Sondaggio. Beppe Grillo a Exit: ha fatto bene ad andarsene?

Dunque, chiosa Ilaria D'Amico, "desidero scusarmi con tutti gli spettatori, con La7, con l'Editore Telecom Italia Media, con le tutte persone citate e con gli ospiti in studio".

Nessuna replica da parte di Beppe Grillo...

Beppe Grillo ad Exit, prima parte

Beppe Grillo ad Exit, seconda parte

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016