Excite

Ilaria D'Amico stende Berlusconi: è la nuova eroina del web

  • YouTube

Tra tutti i duelli televisivi "giornalista vs Cavaliere" a cui stiamo assistendo in queste ultime settimane (Giletti-Berlusconi, Gruber-Berlusconi e perfino Santoro-Travaglio-Berlusconi) l'unico in cui l'ex Premier è andato al tappeto è stato quello di ieri sera su Sky Tg24, con Ilaria D'Amico. All'indomani dal match il video spopola su YouTube e la bella e seria conduttrice de "Lo spoglio" diventa l'eroina del web.

Guarda le foto di Ilaria D'Amico

La giornalista incalza con domande da professionista l'ex Premier che viene interrotto più volte durante i soliti monologhi che non ammettono confronti. Berlusconi tenta anche la strada del corteggiamento/imbonimento: "Pensa che sia venuto qua per farle la corte?". La D'Amico: "Ottimo, mi sento bene con me stessa...Non so me lo dica lei".

La giornalista non si fa distrarre e continua l'attacco con una sfilza di domande sui rimborsi elettorali. Anche in questo caso il Cavaliere è in evidente difficoltà. Si chiude poi con il sondaggio Sky su Berlusconi subito messo in discussione dall'ex Premier che ci tiene a precisare che non si tratta di una ricerca reale ma fatta fra coloro che "hanno i soldini per permettersi l'abbonamento a Sky".

A questo punto, la giornalista si apre in un sorriso e lancia la stoccata finale mettendo definitivamente all'angolo il Cavaliere: "Quindi favorevoli a lei". Berlusconi alza bandiera bianca: "Brava, complimenti, è stata sufficientemente cattiva". La D'Amico non degna di uno sguardo il Presidente Pdl e si congeda dal pubblico annunciando l'intervista a Mario Monti.

Ilaria D'Amico stende Berlusconi

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017