Excite

Insulti sul sito del Pdl: "Governo=accozzaglia di puttane"

Finisce ad insulti "Sinistra Tolleranza" lo spazio aperto sul sito di Forza Italia e dedicato "a chi pur non simpatizzando pone obiezioni interessanti in modo rispettoso della dignità di chi vota o si impegna per il Popolo della Libertà".

I messaggi pubblicati su Silvio Berlusconi e il suo governo infatti sono tutti poco "simpatizzanti" e non molto "rispettosi". Ezio scrive: "Governo berlusconi= governo di buffoni gelmini al rogo". Rincara la dose Renato: "Il giorno in cui morirà il nano sarà festa nazionale !!!!!! ma voi dopo cosa farete ??? chi vi manterrà ?? ahahahahahahha".

Leggi gli insulti pubblicati sul sito di Forza Italia

Non solo insulti dunque ma vere e proprie minacce contro il premier. Contribuente dice: "Silvio fai un gesto di patriottismo: sparati in bocca". Conferma Nando: "Fate semplicemente schifo a livello planetario; ma il nanerottolo infame ha i giorni contati".

E come potevano gli anti-berlusconiani dimenticare il ministro delle pari opportunità Mara Carfagna(foto)? "Certo - precisa Ciro - che la carfagna non batte per le strade, ma in lussuosi hotels....quindi la legge non la tocca". Continua Dino: "Governo berlusconi=accozzaglia di puttane, incapaci e fascisti".

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016