Excite

Intercettazioni Minetti-Berlusconi: "Love of my life! Porto un'amica carinissima..."

  • Infophoto - Facebook.com

Ci manca solo un bel filmato e sapremo tutto, almeno a sentire le papy-girl, delle "cene eleganti" nelle residenze dell'ex Presidente del Consiglio.

MINETTI TRAVESTITA DA SUORA E IRIS BERARDI DA RONALDINHO

BERLUSCONI E IL BURLESQUE AD ARCORE: "DONNE ESBIZIONISTE PER NATURA"

Non ci eravamo ancora ripresi dalle nuove intercettazioni telefoniche firmate Ruby che ne arrivano altre. A parlare questa volta è "la burattinaia", colei che, a quanto pare, teneva i fili del circo di ragazze che spingevano per mostrarsi alla corte di Berlusconi. E le parole di Nicole Minetti sono chiare, esplicite, dirette. Nessuna metafora, pane al pane e vino al vino, neanche quando si tratta di parlare direttamente con Lui i toni si fanno minimamente più "istituzionali".

GUARDA LE FOTO DI NICOLE MINETTI IN "ORARIO D'UFFICIO"

Cinque sono i file audio messi a disposizione in escusiva da Repubblica.it e contangono telefonate tra la consigliera regionale lombarda, lo stesso Cavaliere e alcune ragazze della "scuola di Burlesque".

BERLUSCONI: BONIFICI A MINETTI E GEMELLE DE VIVO

Nella prima chiamata Nicole parla con Silvio: "Love of my life!" - dice riferendosi all'ex Premier - "Amore stasera posso portare un'amica carinissima, bellissima e con seconda laurea? E' giustissima!". "Va bene" - dice Silvio - "Fantastico, a stasera". Niente di penalmente rilevante, sia chiaro. Ma qualcosa di molto lontano rispetto a ciò che il senso comune immagina sia una conversazione tra il Presidente del Consiglio e un consigliere comunale.

Poi la Minetti chiama Lisa Barizonte e organizza lo spettacolo per la serata (audio in basso): "Ho preso per te quello lì di maestra. E poi io, e magari anche un'altra, non lo so, uno sexy, niente di che, l'importante è fare qualcosa carina". Lisa risponde propositiva: "Ok amore, ma io mi porto dietro gli occhiali da vista, il reggicalze, tutto, così dopo, quando mi tolgo tutto, c'ho sotto l'intimo sexy!". "Ecco, benissimo" replica Nicole.

Last but not least, le istruzioni del "bunga bunga" ad opera di Nicole Minetti. La giovane consigliera lombarda spiega a Melania Tumini: "Ti voglio briffare sulle varie tipologie di persone che incontrerà alla cena elegante di quella sera: ne vedrai di ogni" [...] "C'è la zoccola, c'è la sudamericans che non parla italiano e viene dalla favelas, c'è quella un po' più seria, c'è quella via di mezzo tipo Barbara Faggioli e poi ci sono io che faccio quello che faccio" [...] "Tu fatti i fatti tuoi e non guardare in faccia a nessuno".

All'appello manca solo la telefonata di Marystell Polanco ad Aris Espinoza. La sintetizziamo in una sola frase: "Io non so come quelle donne sono lì da 5 giorni...in 90 lì...ah no!...Quando mi ha detto: 'di qua di là...' sono diventata bianca e ho detto 'adesso vado via senza denaro' (ride)".

Minetti e Barizonte: "Ti ho preso il completino da maestra"

Minetti a Silvio: "Love of my life! Ti porto un'amica carinissima"

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016