Excite

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Intercettazioni Ruby-Signorini: "Morditi la lingua e non rispondere"

  • Infophoto - Excite

Quella firmata Alfonso Signorini a gennaio 2011 fu, come minimo, l'intervista esclusiva dell'anno: Ruby Rubacuori, all'anagrafe Kharima El Mahroug, nata l'1-11-1992, decide di andare a dir la sua a Kalispera, dopo mesi di silenzio forzato nel pieno dello scandalo legato alle feste in casa Berlusconi.

INTERCETTAZIONI MINETTI-BERLUSCONI: "LOVE OF MY LIFE!"

INTERCETTAZIONI RUBY-BERLUSCONI: "IO COME NOEMI LETIZIA"

Oggi Repubblica.it pubblica svariati file audio relativi alla condotta imposta a Ruby nei confronti dei media. Telefonate che gettano ombre sulla natura dell'intervista e che svelano un processo di "pianificazione mediatica" ad opera di Signorini e, soprattutto, di un fantomatico "Capo".

LE FOTO DI RUBY AL BALLO DELLE DEBUTTANTI

Diciamolo subito: concordare le domande di un'intervista è prassi consolidata (per quanto discutibile) ma che un giornalista "detti la linea" alla giovane Ruby lo è meno. L'argomento dell'esclusiva di Signorini merita una valutazione a sè e gli audio in basso raccontano di persone mandate dal "Capo" per conto del Re del Gossip per "fare un dialogo su quello che dovrei dire da oggi in poi". Al solito, a voi il giudizio finale. Buon ascolto.

LE FOTO DI RUBY OSPITE ALLA DISCOTECA KARMA DI MILANO

Ruby: "Il capo mi ha scritto quello che devo dire"

Ruby e i consigli di Alfonso Signorini

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016