Intercettazioni Ruby-Signorini: "Morditi la lingua e non rispondere"

  • Infophoto - Excite

Quella firmata Alfonso Signorini a gennaio 2011 fu, come minimo, l'intervista esclusiva dell'anno: Ruby Rubacuori, all'anagrafe Kharima El Mahroug, nata l'1-11-1992, decide di andare a dir la sua a Kalispera, dopo mesi di silenzio forzato nel pieno dello scandalo legato alle feste in casa Berlusconi.

INTERCETTAZIONI MINETTI-BERLUSCONI: "LOVE OF MY LIFE!"

INTERCETTAZIONI RUBY-BERLUSCONI: "IO COME NOEMI LETIZIA"

Oggi Repubblica.it pubblica svariati file audio relativi alla condotta imposta a Ruby nei confronti dei media. Telefonate che gettano ombre sulla natura dell'intervista e che svelano un processo di "pianificazione mediatica" ad opera di Signorini e, soprattutto, di un fantomatico "Capo".

LE FOTO DI RUBY AL BALLO DELLE DEBUTTANTI

Diciamolo subito: concordare le domande di un'intervista è prassi consolidata (per quanto discutibile) ma che un giornalista "detti la linea" alla giovane Ruby lo è meno. L'argomento dell'esclusiva di Signorini merita una valutazione a sè e gli audio in basso raccontano di persone mandate dal "Capo" per conto del Re del Gossip per "fare un dialogo su quello che dovrei dire da oggi in poi". Al solito, a voi il giudizio finale. Buon ascolto.

LE FOTO DI RUBY OSPITE ALLA DISCOTECA KARMA DI MILANO

Ruby: "Il capo mi ha scritto quello che devo dire"

Ruby e i consigli di Alfonso Signorini

Piero Gallina

C'é POCO DA COMMENTARE!!!!

2012-04-26 09:38:29
Giuseppe Monorchio

Continuate a buttare veleno su berlusconi, tanto prima o dopo finirà e ve lo ritroverete tutto su di voi, perchè lui ritornerà e per i vigliacchi come voi ne vedremo delle belle forza silvio non mollare

2012-04-26 09:46:34
Michele Nigro

vedere e sentire si capisce cosa è successo, a me che berlusconi va con quindici donne e le paga non me ne frega niente, ma dato che rappresenta lo stato italiano questo mi fa incazzare perchè io non voglio essere rappresentato all'estero da una persona che si comporta come lui ripeto questa persona puo fare quello che vuole ma no quella di rappresentare il popolo italiano.

2012-04-26 10:17:31
Francesca Rossi

è lui che oltre a discredito sul Mio Paese ha buttato pure i soldi degli italiani per pagare le sue feste se quello che dicono tutti è vero. E comunque ilk vigliacco è chi si diverte con i soldi degli altri.

2012-04-26 10:56:19
Tiziana Gubbiotti

non si tratta solo di questo. Ricordi l'intercettazione in cui una olgettina diceva ad un'altra "Silvio ci manda in politica così ci pagano i contribuenti"? Ecco, io di pagare le sue escort non ho nessuna voglia

2012-04-26 11:08:33
Tiziana Gubbiotti

lascialo perdere, uno che continua a sostenere berlusconi perfino dopo aver visto e sentito certe cose è irrecuperabile

2012-04-26 11:10:09
Francesca Rossi

Tiziana Gubbiotti Hai ragione e pensare che coi soldi di una serata si sistemerebbero come minimo tre famiglie,per non pensare alle povere vecchiette che vanno avanti con una misera pensione,da non credere!!!!

2012-04-26 11:41:31

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014