Excite

Italia 5 Stelle: il M5S si ritrova a Imola, sul palco Grillo e Casaleggio con Di Maio e Di Battista

  • Getty Images
Il M5S si ritrova a Imola per la manifestazione Italia a 5 Stelle. Nella due giorni, 17 e 18 ottobre, gli esponenti del Movimento di Beppe Grillo e di Gianroberto Casaleggio si alterneranno sul palco per illustrare le loro iniziative.

Leggi anche Paola Taverna contro Silvio Berlusconi: "Gli sputerei in faccia"

"La stanca litania del 'Non avete fatto niente' sarà smentita dalle azioni svolte con successo dal M5S attraverso le 'Buone notizie', un elenco rappresentativo di tutte le cose fatte e portate a termine dagli eletti", spiega il Movimento illustrando il senso di Italia a 5 Stelle. Nell'ambito della manifestazione è previsto l'allestimento di uno stand apposito per "promuovere e ospitare i Meetup", gli strumenti sul territorio. Infine la ci sarà la campagna di raccolta delle donazioni per finanziare le attività. Per quanto riguarda gli esponenti più attesi, oltre a Grillo e Casaleggio, ci sono Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Paola Taverna e Carla Ruocco.

L'evento Italia a 5 Stelle arriva un momento importante: i sondaggi danno il M5S in grande crescita e alle prossime amministrative la vittoria al Comune di Roma è molto di più di una speranza. A Imola saranno presenti tanti artisti che intratterranno i presenti gratuitamente. Su tutti spicca Dario Fo, ma l'elenco continua con Paolo Migone, Malandrino e Veronica, Dado, Flavio Oreglio, Amscat - Kamasutra Do Brasil, Leonardo Manera, Valentina Tioli, Nina Monti, Markayn, Bayres, Yarik, Cime, Fuoco sul beat, Lello Analfino e i Tinturia Rudy Rotta, I Musicanti del Vento, Formazione minima, Il Sinfonico e l'improbabile orchestra, Giovanni Romano, Andrea Tosatto, Le Gal, Il Duo Va e Fabrizio Zanotti .

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017