Excite

Iva Zanicchi gelosa di Dudù: "Berlusconi lo tratta meglio di me". Sfogo contro il leader a La Zanzara

  • Getty Images

È stata una delle più berlusconiane tra i berlusconiani e certamente lo è ancora, ma Iva Zanicchi non nasconde la delusione nei confronti di Silvio Berlusconi. Un sentimento tutto personale, scaturito dal comportamento del leader di Forza Italia nei suoi confronti, come ha spiegato n uno sfogo a tratti surreale in diretta radiofonica, giovedì 1° maggio, a La Zanzara.

Iva Zanicchi, tre "vaffa" al pubblico e lite in diretta a La Gabbia, video

Ai microfoni del programma condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, l'europarlamentare uscente si è lamentata di come Berlusconi non la apprezzi abbastanza e mostri una preferenza per altri candidati. Perfino Dudù, il barboncino di Francesca Pascale che in poco più di un anno si è trasformato nel più grande strumento di propaganda politica per l'ex premier, se la passa meglio della Zanicchi in quanto ad attenzioni da parte del leader: "Berlusconi tratta meglio Dudù di me. Visto che ama tanto gli animali, magari mi avesse lasciata sola come un cane. Peggio".

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale con Dudù: le foto dal profilo Facebook del cagnolino

Poi la Zanicchi, ricandidata nelle liste di Forza Italia alle prossime elezioni Europee, ha precisato che Berlusconi la snobba perchè in fondo si fida delle sue possibilità di successo. Ma ad infastidire la cantante ed ex conduttrice tv è l'avanzata dei volti nuovi del partito: "Silvio pensa io possa farcela da sola. Ha dato indicazioni al partito di far votare Toti e la Ronzulli nella mia circoscrizione. Pensate che dramma se prendo più voti della Ronzulli. Sono giovani ma è sbagliato che il partito sostenga solo loro. Sì, dovrebbe dire che va eletto Toti perchè è il nuovo che avanza, per il resto arrangiatevi voi".

Le tensioni interne a Forza Italia non sono certo mancate nell'ultimo periodo e la stessa Iva Zanicchi ha dato spettacolo in tv sia col "vaffa" al pubblico de La Gabbia su La7 sia ad Agorà con un'invettiva contro gli immigrati. A quando il prossimo show?

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017