Excite

Iva Zanicchi dice addio alla politica. 'Torno in tv'

Sarà forse stato l'episodio che l'ha vista coinvolta la scorsa settimana nella trasmissione de La7 'L'Infedele', condotta da Gad Lerner, a farle cambiare idea? Chissà. Certo è che l'europarlamentare del Pdl Iva Zanicchi sembra essersi stancata della politica.

Intervistata dal settimanale Oggi, la Zanicchi ha detto: 'La politica? Una vera delusione. Ho deciso: finisco il mio mandato, l'anno prossimo, poi smetto e torno in tv'. Aggiungendo: 'Tornerò in tv con un programma di quattro puntate sui miei cinquant'anni di musica. Ne sto parlando con la Rai. Il titolo c'è già: 'Una vita da Zingara''. A quanto pare, dunque, molto meglio lo spettacolo televisivo piuttosto che lo spettacolo politico. Parola di una veterana del piccolo schermo.

L'europarlamentare Pdl, nonché cantante e presentatrice, ha poi affermato: 'Il partito mi ha lasciato sola in questi giorni di trambusto: non una telefonata, un sms, un segnale da parte, che so, di un coordinatore, di un delegato. Niente…'. E a proposito di quanto accaduto la scorsa settimana nel corso della trasmissione de 'L'Infedele', la Zanicchi ha detto: 'Andarsene sarebbe stata una mancanza di rispetto verso il pubblico, verso chi mi aveva invitata, verso me stessa e verso Berlusconi: rimanendo lì potevo ancora difenderlo dalle atroci accuse che gli venivano rivolte'.

Foto: youtube.com

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016