Excite

Julia Perez, la sexy star che fa tremare l'Indonesia

In vista delle prossime elezioni in Indonesia fa notizia quanto pubblicato dal New York Times secondo cui la giovane e sexy cantante, nonchè attrice di soap opera, Julia Perez, si candiderà ufficialmente.

Guarda alcune sue sexy immagini

La giovane ragazza, conosciuta per i suoi abiti succinti e le sue provocazioni, spera di far breccia nei cuori dei più giovani grazie alla volontà di farsi portavoce di valori occidentali in una società, quella indonesiana, in cui il radicalismo religioso e il secolarismo dominano prepotentemente.

Del resto la cantante, Yuli Rahmawati, ha già dato scandalo quando ha pubblicato l'album Kamasutra, la cui confezione includeva anche un profilattico.

Nata povera, la ragazza sostiene di voler contribuire a migliorare le condizioni di vita della gente di Pacitan nonostante ben il 70% della popolazione non abbia possibilità di scelta sotto tutti i punti di vista e sia costretta a sottostare alle leggi vigenti senza possibilità di replica.

Se alcuni politici hanno anche proposto il varo di una legge che ne blocchi la candidatura per 'problemi morali', sono molti quelli che la sostengono soprattutto tra i più giovani che vedono in Julia Perez un nuovo personaggio in grado di rompere la tradizione.

E c'è anche chi sostiene che l'idea di candidarsi non arrivi direttamente dalla ragazza ma da pare dell'opposizione governativa che vorrebbe in questo modo mettere i bastoni tra le ruote all'attuale presidente Susilo Bambang Yudhoyono.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016