Excite

Katia Noventa, Aida Yespica ed Angela Sozio candidate per il Pdl?

L'ultima voce intorno al toto-candidature del Pdl la rilancia il quotidiano Libero, che oggi aveva scritto della showgirl Aida Yespica (foto) in trattativa per entrare a far parte del nuovo soggetto politico guidato da Silvio Berlusconi. "Pare abbia preso la cittadinanza italiana apposta", ha scherzato un onorevole azzurro. "Sicuri che sia soltanto una burla?" si chiede il quotidiano diretto da Vittorio Feltri.

Quale personaggio dello spettacolo vorresti vedere in politica? Vota il sondaggio

La stessa Yespica ha poi commentato così la notizia: "Io candidata con il partito di Berlusconi? No, non mi candido. Non sono neanche cittadina italiana. Non mi piace l'idea di entrare nel Parlamento italiano. E neanche con Berlusconi". Se è solo una voce la candidatura di Angela Sozio (foto), già attivista di Forza Italia ed ex grande fratellina, praticamente certa appare l'inclusione in lista di Katia Noventa (foto). L'ex fidanzata di Paolo Berlusconi sarà candidata insieme all'ex moglie di Paolo, Mariella Bocciardo.

Confermati,o quasi, tutti i deputati e senatori uscenti, tra gli arruolati ci saranno anche Michela Vittoria Brambilla (foto), presidente dei Circoli della Libertà, Eugenia Roccella, portavoce del Family Day e Marcello Dell'Utri, mentre c'è chi sussurra un interessamento per Peppino Di Capri. Il cantante napoletano sarebbe candidato in Campania.

Nella questione delle candidature nel Pdl è stato trascinato, suo malgrado, anche Francesco Cossiga: "Io non milito nel Popolo delle Libertà - scrive in un comunicato l'ex Presidente della Repubblica - "ma sono stato sommerso questa mattina da numerose telefonate di 'berlusconiani' che protestavano con me (e io che c'entro?) per la candidatura della nota attrice (si fa per dire...) Yespica, l'amica del Presidente venezuelano Chavez. Io ho risposto che Silvio Berlusconi è anzitutto un grande impresario teatrale che crede che la bella apparenza conti anche elettoralmente: basta dare uno sguardo agli elementi femminili del suo gruppo".

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016