Excite

Berlusconi fidanzato con una 28enne laureanda: parola di Lele Mora

Signori, c'è lo scoop. In un'intervista al settimanale Oggi in edicola da domani, Lele Mora torna a parlare dei festini hard a suo dire inesistenti a casa di Silvio Berlusconi.

Anche perché, e qui scatta il gossip, 'Berlusconi ha una compagna da due anni. Ed era presente a tutte le cene'.

Insomma, torna ancora una volta la storia del premier accasato e pure uomo fedele. L'avevamo sentità già a metà gennaio, quando lo stesso Berlusconi dichiarava: 'Dopo la mia separazione, ho un rapporto stabile con una donna. Non avrei mai voluto dirlo per non esporla mediaticamente: ma chiuso il matrimonio, ho avuto uno stabile rapporto di affetto con una persona che ovviamente era assai spesso con me, anche in quelle serate e che certo non avrebbe consentito che accadessero a cena, o nei dopo cena, quegli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato'.

VIDEO - Il Premier ammette: 'Ho una donna'

E Mora oggi rincara la dose. 'Le pare possibile che una fidanzata permetta al proprio uomo di lasciarsi andare con altre donne? Rassegnatevi: da due anni, nel cuore di Berlusconi c'è posto soltanto per una donna'.

Lele la conosce. Una bella ragazza - non avevamo dubbi - e pare molto intelligente. 'Si sta laureando. Credo abbia 28 anni. Preciso che non è napoletana'. Di più non ci è dato sapere. Almeno per ora.

(foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016