Excite

La fidanzata di Berlusconi, sospetti su Francesca Pascale

L'Italia del gossip e del voyeurismo si è ormai appassionata al nuovo giallo dell'inverno: 'Chi è la misteriosa fidanzata di Silvio Berlusconi?' La domanda chiede una risposta immediata dopo la dichiarazione del Premier: 'da quando mi sono separato ho avuto uno stabile rapporto di affetto con una persona'.

Guarda alcune foto di Francesca Pascale

Il video di Silvio Berlusconi: 'Ho una fidanzata'

Il toto-fidanzata del Premier impazza sulla rete e sui giornali sono due le candidate scelte. La prima, la più accreditata, è Francesca Pascale: 25 anni, consigliera provinciale a Napoli per il Pdl, con la delega ai Grandi Eventi, ideatrice e organizzatrice del club 'Silvio ci manchi', ex soubrette della tv locale 'Telecafone'.

Il video di Francesca Pascale a Telecafone

I sospetti si stanno rivolgendo verso di lei dopo l'intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove è molto vaga: 'No no, guardi: io, l'altra sera, non ho negato niente. Mica ho detto no, non sono io la fidanzata...Magari, ecco... Ho detto magari... Eh...'. Eppure in un altro frammento si intuisce che non vuole alcuna responsabilità, vuole che sia il Presidente del Consiglio a rivelare il loro amore: 'Allora, mi ascolti bene: io non è che posso dirle come stanno, realmente, le cose. Mi dia retta: sentiamo prima lui'. E aggiunge: 'Non mi va di dirle no, non sono io'.

Le foto di Roberta Bonasia, probabile Lady B.

Il video del provino di Roberta Bonasia a Mediaset

Troppo parole non dette, troppe frasi allusive, è lei o non è lei la dama bianca? Il mistero sembra che si risolverà a breve, anche perché la Pascale ha avuto modo di fare una dichiarazione d'amore a Silvio: 'E' un uomo adorabile e lo adoro non per l'incarico politico che ha, né per l'essere il fenomenale imprenditore che conosciamo. Mi affascina da impazzire l'uomo, quello che dice, ciò che pensa'.

Francesca Pascale però ha una rivale molto accanita si tratta di Roberta Bonasia, ex concorrente di Miss Italia e modella torinese. Il suo nome è tra i più citati al fianco di Silvio Berlusconi negli atti arrivati alla Giunta per le Autorizzazioni della Camera dalla procura di Milano riguardanti il caso Ruby. Sembra che lei e il Premier fossero inseparabili, Roberta era considerata la preferita del sultano.

Foto: Corriere della sera

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016