Excite

La figlia di Bush si è sposata: "Matrimonio spettacolare"

"Si è sposata al tramonto, sul lago, con un bravo ragazzo. È stato un matrimonio spettacolare, un giorno speciale, siamo davvero genitori fortunatissimi". Con voce emozionata e parole piene d'orgoglio il presidente degli Stati Uniti, George W. Bush ha parlato al matrimonio della figlia Jenna, che si è sposata ieri nel ranch di famiglia texano a Crawford.

Guarda le foto del matrimonio di Jenna Bush

Pare dunque che Jenna Bush (foto), 26 anni, una delle due gemelle scapestrate, e che aveva creato non pochi problemi al babbo presidente, abbia messo la testa a posto. Il fortunato sposo si chiama Henry Hager, trentenne rampollo di un dirigente repubblicano.

La cerimonia è stata intima (solo 200 invitati), off limits per giornalisti e fotografi, organizzata in casa: "La Casa Bianca è un luogo storico e affascinante - aveva spiegato Jenna giorni fa - ma per il mio matrimonio ho voluto un posto che si addicesse alla mia personalità e dove potrò tornare per tutta la vita". Ha officiato la cerimonia un prete metodista, il reverendo Caldwell di Houston, consigliere spirituale della intera famiglia.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016