Excite

La love story Sarko-Bruni diventa una pubblicità per la Ryanair

L'ex modella Carla Bruni e il presidente della Francia Nicolas Sarkozy abbracciati, sorridenti, con lo sguardo sognante e con accanto un fumetto in cui c'è scritto: "Con Ryanair, tutta la mia famiglia può venire ad assistere al mio matrimonio". Questa la nuova campagna pubblicitaria della compagnia aerea low cost apparsa sul quotidiano 'Le Parisien' che ha suscitato l'ira dell'ufficio del presidente francese.

Guarda le immagini delle varie pubblicità provocatorie Ryanair

L'Eliseo è pronto a presentare una denucia contro la Ryanair per aver utilizzato l'immagine della coppia senza autorizzazione. "Stiamo esaminando tutte le possibili iniziative giudiziarie perché è un fatto inaccettabile" ha detto il portavoce David Martinon. Dall'altra parte la compagnia irlandese ammette di non aver avuto alcuna autorizzazione ma sostiene anche di non aver commesso un'intrusione in quanto le vicende della coppia Bruni-Sarkozy sono già ampiamente pubbliche. "Ci dispiace e presentiamo ufficialmente le scuse se abbiamo fatto un torto all'uno e all'altro, non era lo scopo - ha detto il direttore marketing Francia di Ryanair Matthieu Glasson - siamo sorpresi perché se voi guardate la pubblicità, la foto è molto positiva, sono tutti e due sorridenti, non c'era alcuna aggressività".

Una grande idea pubblicitaria per la compagnia aerea irlandese. Il possibile matrimonio tra l'ex modella e il presidente francese è, infatti, da settimane sulla bocca di tutti. Solo qualche giorno fa la Bruni in un'intervista rilasciata al quotidiano Libération ha detto di non essere ancora la Signora Sarkozy proprio mentre i giornali sostenevano che le nozze erano state celebrate il 10 gennaio.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016