Excite

La Russa alla De Gregorio: "Si tappi la bocca con un turacciolo!"

Nel corso della trasmissione di Maria Latella, a Sky Tg24, il ministro della Difesa Ignazio La Russa e il direttore del quotidiano L'Unità, Concita De Gregorio, sono stati protagonisti di un acceso scontro verbale. "Si vergogni! Si tappi la bocca con un turacciolo!" ha esclamato il ministro contro la De Gregorio.

Le dure parole sono volate quando, a proposito della manifestazione organizzata sabato scorso dal Partito Democratico, La Russa ha detto che non ricordare i militari è stata una grave mancanza. A tale affermazione la De Gregorio ha così risposto: "Credo che fare ricorso ai militari morti sia un segnale di difficoltà".

A quel punto il ministro della Difesa non ci ha più visto e ha esclamato contro il direttore de L'Unità: "Si vergogni con la sua faccina educata, non parli dei militari morti con quel tono. Ha capito? Ignorante che non è altro! Si vergogni! Io per ragioni di difficoltà parlo dei militari morti... Si tappi la bocca con un turacciolo, se la tappi! Vergogna Concitina!".

Guarda il video dello scontro verbale tra Ignazio La Russa e Concita De Gregorio

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016