Excite

La stagista di Sarkozy? Consuelo Remmert, sorellastra di Carla

Consuelo Remmert, brasiliana, padre italiano, è la nuova stagista dell'Eliseo. La giovane si occupa di questioni multilaterali e francofonia e ricopre un incarico a tempo e non retribuito. Ma Consuelo oltre ad essere poliglotta, collaboratrice delle Nazioni Unite, studiosa dei problemi della fame nel mondo, è anche sorellastra della première dame Carla Bruni.

Maurizio Remmert, padre di Consuelo, è infatti anche il vero padre dell'ex top model. La notizia è stata pubblicata ieri dal quotidiano francese Figaro e presto ha fatto il giro del mondo. A quanto pare, infatti, l'arrivo della giovane Consuelo all'Eliseo dimostra l'influenza esercitata da Carla sul presidente francese Nicolas Sarkozy.

A raccontare la relazione avuta con la madre della first lady francese è stato proprio Remmert, imprenditore italiano emigrato 32 anni fa in Brasile dove ha incontrato e sposato Marcia de Luca, insegnante di yoga, con la quale ha avuto la bella Consuelo. "Carla è molto vicina a Consuelo" ha detto Remmert in un'intervista.

Così all'Eliseo non si sono lasciati sfuggire l'eccellente curriculum della giovane Consuelo che ora presta servizio nel palazzo di rue du Faubourg Saint Honoré.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017