Excite

L'attacco di Gaetano Saya al giornalista de L'Espresso Alessandro Gilioli

  • LaPresse

Duro attacco al blogger e giornalista de L'Espresso Alessandro Gilioli. A parlarne Lettera Viola, il magazine del popolo viola. Autore dell'attacco il rifondatore del Movimento Sociale Italiano (Msi) Gaetano Saya. Al centro della vicenda la partecipazione dell'esponente dei Responsabili Domenico Scilipoti al convegno del nuovo Msi che si è svolto ieri a Genova.

Tutto ha avuto inizio quando il giornalista Gilioli ha commentato la notizia della partecipazione di Scilipoti al convegno. Alessandro Gilioli ha scritto: 'Dunque: Domenico Scilipoti domani sarà a Genova a fare da testimonial al 'convegno straordinario' del nuovo Msi. Il nuovo Msi è il partito di Gaetano Saya: sì, il nazistoide delirium che ti vende per un'ottantina di euro il kit con uniforme grigia e similsvastica. No, dico: va bene, è normale? E' normale che in Italia un parlamentare della maggioranza – pubblicamente elogiato e stimato da Berlusconi – sia pappa e ciccia con i seguaci del Fuhrer?'.

Parole alle quali il rifondatore del Msi ha risposto duramente. Gaetano Saya ha detto: 'Gilioli è un pederasta che la sera batte sulla Cristoforo Colombo. Gilioli gran cesso...tra poco metteranno anche il tuo nominativo nei froci travestiti...ti vendi il culo per 100 euro: 1) noi non siamo antisemiti ; 2) non siamo nazisti; 3) siamo Patrioti, Italiani, Nazionalisti; 4) tu sei un lurido servo di De Benedetti, che per arrotondare il suo magro stipendio di scribacchino, fai l'omosessuale a pagamento, ovvero, la sera ti travesti per dare via il culo per denaro. No, dico: va bene, è normale? che Gilioli faccia il travestito?? Nessuno, sente il bisogno di prendere le distanze da Gilioli??? Che avrà di sicuro l'AIDS, visto che fa sesso con tutti i luridi...come lui...porco, depravato, pederasta, finocchione, ricchione, culattone, piglialainculo. Dimenticavamo, i cannoli del Presidente...te li mettiamo nel culo...dai che più sono grossi più ti piacciono, gran porco maniaco'.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016