Excite

Laura Maggi, la sexy barista entra in politica con un calendario per il Partito Protezione Animali

  • Facebook

La carriera di Laura Maggi è tutta in ascesa. Non solo per il successo del suo bar in provincia di Brescia in cui serve ai tavoli e si esibisce in spettacoli hot. Non solo per le foto su Playboy e gli scatti hot che impazzano in rete. Non per l'attenzione mediatica che tv e giornali le hanno riservato. Stavolta il grande passo della sexy barista bresciana è l'ingresso in politica, o perlomeno l'appoggio ad un partito politico.

Laura Maggi, la sexy barista posa per Playboy

Lei che ha scatenato le ire delle sue concittadine per le mise provocanti con cui attira centinaia di uomini (i loro uomini) nei suoi locali, ora tenta la carta dell'impegno sociale. Ma sempre nel suo stile, ovvero usando il corpo e la trasgressione. Perchè adesso gli scatti hot serviranno a preparare la campagna del Partito Protezione Animali e per il suo esordio in politica Laura poserà senza veli per un calendario ambientato nei canili.

Laura Maggi, la sexy barista apre un altro locale: "Cerco un aiutante maschio"

Più che una vera e propria candidatura, trattasi della scelta di fare da testimonial per la causa del Partito in difesa degli amici a quattro zampe, come spiega la stessa Maggi al quotidiano Bresciaoggi: "Amo gli animali da sempre e sono convinta che non si faccia mai abbastanza per assicurare loro protezione e tutela". Entusiasta dell'impegno animalista della Maggi anche il presidente del Partito Protezione Animali, Fabrizio Catelli: "Grazie al sua aiuto la nostra campagna di sensibilizzazione verso il mondo animale con i ragazzi avrà un approccio molto più diretto e convincente".

In effetti il successo che la Maggi riscuote tra giovani e meno giovani è un dato di fatto, tanto che al suo locale "Le cafè" di Bagnolo Mella, nel bresciano, se ne sta per aggiungere un altro a Pavone Mella, "Le cafè 2", sempre con la stessa formula: belle ragazze poco vestite a servire ai tavoli, ma anche un macho per attirare la clientela femminile. Intanto la Maggi si dedica alla causa animalista e, visto che negli ultimi anni la politica nostrana ha arruolato praticamente chiunque (dalle showgirl agli attori, dagli ex concorrenti di reality show a personaggi che si sono fatti strada nei modi più disparati), chissà che il suo appoggio al Partito Protezione Animali non sia il preludio ad una qualche candidatura futura.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017