Excite

Le Cameron Girls deridono la politica inglese

Vi ricordate Obama Girl, la ragazza che divenne un mito durante la campagna elettorale americana? Adesso la versione inglese di Obama Girl sta facendo il giro della Rete in occasione della campagna elettorale americana.

Loro si fanno infatti chiamare Cameron Girls ma se all'apparenza sembrano adulare il leader Tory David Cameron in realtà non fanno altro che dissacrare la sua politica, prendendone spudoratamente in giro le idee sulla sanità, sulla spesa pubblica e sul rapporto con i giovani.

Il video finito in Rete, e propagato in maniera viral grazie anche al buzz, al Twitter e al blog delle ragazze, sta facendo impazzire tutti e i Tory, in vista delle elezioni del prossimo 7 maggio, tentano di correre ai ripari facendo sapere a tutti che le Cameron Girls non sono parte dello staff del candidato conservatore.

Alla fine le due ragazze protagoniste del video sono uscite allo scoperto e hanno svelato il segreto di Pulcinella: 'siamo rimaste stupite che molti abbiano preso il video così seriamente. E’ chiaro che la classe politica è carente dal punto di vista delle capacità di intrattenere la gente. Le Cameron Girls è un video-parodia filmato e finanziato da una serie di persone con idee politiche diverse. Il costo di questa produzione epica è di circa 200 sterline, incluso il nostro sito web. Avevamo pensato di girare tre video – uno per ciascun partito - ma poi ci sono mancati il tempo e i soldi'.

Insomma, con Obama Girl queste due inglesi non hanno niente a che vedere ma calcolando che il loro video è stato visto più del doppio delle volte rispetto a quanto è stato visto il video ufficiale di David Cameron c'è da credere davvero che la politica inglese sia in una fase di stallo...

Guarda il video delle Cameron Girls

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016