Excite

Libero contro Alessandro Sallusti

Il quotidiano diretto da Vittorio Feltri, Libero, va all'attacco del direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti. Dopo un'intervista rilasciata da Sallusti a Vanity Fair, Francesco Specchia di Libero ha criticato le parole del direttore de Il Giornale.

L'articolo del quotidiano diretto da Feltri sottolinea come Sallusti e il sottosegretario all'Attuazione del programma di governo Daniela Santanché siano stati al centro della campagna elettorale per le amministrative 2011 del Pdl. Per tale ragione sorprende, secondo Libero, il fatto che nell'intervista a Vanity Fair Sallusti abbia criticato il sindaco Letizia Moratti.

Secondo il direttore de Il Giornale chi lo accusa di aver usato toni troppo forti contribuendo così a far finire la Moratti al ballottaggio sbaglia, perché 'tutti nel Pdl sapevano che il sindaco uscente era dato già prima delle elezioni al 40 per cento'. Non solo. Secondo Sallusti la Moratti non ha alcuna speranza di vincere al ballottaggio ed è un candidato troppo debole.

Le parole del direttore de Il Giornale hanno sorpreso Libero che ora si domanda dove sia finito il Sallusti di un tempo che difendeva a spada tratta il Pdl e il suo leader.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016