Excite

Lo scoop di Sarah Palin e il suo amante

Al centro del mirino negli Usa c'è ora la governatrice dell'Alaska Sarah Palin, in corsa come vice del candidato repubblicano John McCain.

Il tabloid americano National Enquirer ha pubblicato lo scoop sull'amante segreto della Palin. L'uomo in questione sarebbe un ex socio del marito. Sul tabloid si legge: "Quando era sindaco di Wasilla, dieci anni fa, la Palin ebbe un rapporto extraconiugale con l'allora socio del marito. A quei tempi il marito Todd lavorava lontano da casa, nelle desolate lande settentrionali dell’Alaska Sarah si sentiva molto sola e per consolarsi si è gettata tra le braccia di un altro".

Secondo il tabloid in Alaska la vicenda è ben nota, ma la gente ha paura di parlare visto il carattere poco mansueto della Palin. Ma la tresca amorosa sembra non essere l'unico scoop portato a segno dal tabloid. A quanto pare, infatti, il figlio 19enne della governatrice dell'Alaska sarebbe un tossicomane con un passato segnato da problemi giudiziari. Per non parlare della figlia 17enne Bristol la cui vita è tutt'altro che tranquilla.

A nulla sono valse le minacce di querela partite dallo staff di McCain. La bomba è esplosa e adesso si aspetta di contare i danni.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016