Excite

Lo scoop di Telese su Travaglio: Marco è un sorcino

  • YouTube

Luca Telese lo aveva annunciato qualche giorno fa in conferenza stampa per la presentazione del suo giornale, Pubblico. Ci siamo, finalmente è online il video-scoop sull'amico-nemico, Marco Travaglio. Immagini forti, da far accapponare la pelle, anzi le orecchie.

Ecco svelato l'altarino dell'impeccabile e serissimo vice-direttore del "Fatto Quotidiano" che da oggi, forse, verrà visto dai suoi lettori sotto un profilo totalmente diverso. Marco Travaglio, l'intellettuale, è un sorcino. Avete capito bene, a Marco Travaglio piace Renato Zero, e nei momenti privati si esibisce in karaoke in cui a squarciagola canta i più grandi successi di Zero. Il video che incastra Travaglio (stonatissimo) è stato realizzato dallo stesso Telese durante le scorse festività natalizie.

A parte gli scherzi, l'annuncio o per meglio dire la battuta di Telese ("Ho da parte dei fuorionda che potrebbero distruggere le carriere di Travaglio e Padellaro"), aveva messo in allarme la redazione del Fatto ma anche colleghi giornalisti di altre importanti testae.

Racconta infatti il conduttore di "In Onda" con l'articolo pubblicato questa mattina su pubblicogiornale.it che "domenica mattina iniziano ad arrivarmi telefonate, domande, sms, messaggi preoccupati. Ma davvero vuoi pubblicare i fuorionda su Travaglio e Padellaro? Mi raccontano che a Il Fatto (non avendo mandato nessuno alla conferenza stampa, non sapevano cosa fosse successo davvero) Padellaro dica ai nostri amici: “Non mi aspettavo questo da Luca…”". Tutto un equivoco, dunque, che stava per mettere in moto l'ormai arcinota macchina del fango o come la chiama più verosimilmente Telese: "la macchina del finto".

Marco Travaglio canta Renato Zero

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017