Excite

Londra: moglie del deputato conservatore fa la prostituta per hobby

Come spesso succede, la realtà supera la fantasia. E così accade che la moglie di un deputato conservatore di Westminster fa la prostituta per puro e semplice piacere. Il deputato in questione è Mike Weatherley, uno dei più fedeli collaboratori del premier David Cameron. Il nome di lei è Carla, è una donna brasiliana di 39 anni, ed è la seconda moglie di Weatherley. La sua storia è stata portata alla ribalta dal Sunday Mirror.

A quanto pare, la moglie del deputato conservatore è solita trascorrere le serate in alcuni dei più famosi bordelli di Londra esercitando il mestiere di prostituta. Il denaro richiesto va dalle 30 alle 70 sterline a incontro, a seconda del 'servizio'. La donna usa diversi nomi d'arte, Bea, Adriana e Bianca, e avrebbe continuato a fare la prostituta anche durante la recente campagna elettorale del marito.

Per 'smascherare' la donna, un giornalista del Sunday Mirror si è finto abituale cliente di un centro massaggi. Ha così conosciuto Carla, la quale ha prima inscenato uno strip-tease e poi ha detto: 'Mi piace stare qui, mi piacciono i clienti carini, le persone simpatiche, i posti belli e i soldi facili'. Dopodiché ha elencato i vari servizi sessuali a pagamento che offre e il nome degli altri due bordelli in cui lavora. Dopo una breve chiacchierata si è poi spogliata.

Sembra che Mike Weatherley abbia conosciuto l'attuale moglie Carla, nel corso di un party, dieci anni fa, durante un viaggio di lavoro a Rio de Janeiro. I due si sono poi sposati nel 2003. Ai media inglesi Weatherley ha detto di essersi separato da Carla lo scorso febbraio e di non sapere nulla della sua doppia vita, la cui notizia l'avrebbe 'molto scioccato'.

Foto: mirror.co.uk

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016