Excite

Look vincente per Michelle Obama

Il look della signora Obama ha conquistato l'America. E' bastata una sua apparizione alla trasmissione televisiva The View della ABC per conquistare l'elettorato femminile. L'abito indossato da Michelle Obama per l'occasione ha riscosso molto successo. Di gusto, pratico e soprattutto accessibile. Il vestito, il cui prezzo è di 148 dollari (circa 95 euro), è della stilista Donna Ricco fino a poco fa sconosciuta e ora star del pret-à-porter.

In poco tempo migliaia di donne, ha riportato Il Corriere della sera, hanno preso d’assalto il sito della stilista e la catena di abbigliamento a basso prezzo White House Black Market, dove la moglie del candidato democratico, Barack Obama, ha acquistato l'abito tanto ammirato. "Disegno vestiti da ormai 20 anni, senza troppa fanfara - ha affermato al Daily News la Ricco - poi è arrivata Michelle e ha cambiato la mia vita: non avrei potuto sperare in una modella più bella, di classe ed elegante".

La scelta di un abito elegante e al contempo economico farebbe parte di una strategia. Secondo gli esperti: "Michelle lancia il suo look democratico: intelligente, astuto e accessibile a tutti contro quello da Barbie fredda, miliardaria e inaccessibile di Cindy McCain".

Guarda il video di Michelle Obama a The View

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016