Excite

Michele Santoro in piazza come Berlusconi, il 13 febbraio a Milano

La lite tra Mauro Masi e Michele Santoro avvenuta in diretta tv durante l'ultima puntata di Annozero, quando il direttore generale ha telefonato al conduttore per dissociarsi da qualsiasi tipo di trasmissione stava per fare, ha scatenato una polemica politica.

Video lite Masi – Santoro ad Annozero

Anche Silvio Berlusconi è intervenuto nella questione, chiedendo agli italiani di non pagare più il canone. Il Premier, però, è andato oltre a questa querelle e di fronte agli attacchi delle trasmissioni e dei giudici politicizzati ha chiamato a raccolta i suoi sostenitori, per una manifestazione di piazza il 13 febbraio a Milano. Un modo per dimostrare che l'Italia è con lui e lo sostiene, nonostante il bunga bunga.

Michele Santoro, controbatte e sfida il Premier, infatti, durante una conferenza stampa ha proposto una contro manifestazione: 'Il 13 febbraio senza bandiera e simboli dei partiti saremo davanti al tribunale di Milano per manifestare in difesa del lavoro della magistratura e dei valori di indipendenza e autonomia che sono fondanti nella nostra Costituzione. Si tratta di un appello per sottolineare il livello di emergenza raggiunto in questo paese dall'informazione e da tutti i poteri che dovrebbero essere autonomi dal Potere politico. Noi vogliamo solo fare i giornalisti, come i magistrati di Milano credo che vogliano fare solo i magistrati'.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016