Excite

Mara Carfagna, pace fatta con Berlusconi

Dopo il trambusto di questi ultimi giorni, sembra essere tornato il sereno per il ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna. Il ministro, infatti, ha deciso di non lasciare più il Popolo della Libertà.

Sullo strappo che sembrava imminente la Carfagna ha detto: 'Posso tranquillamente dire che mercoledì ho avuto un lungo colloquio con il presidente Berlusconi che ringrazio infinitamente per la sua disponibilità e capacità di comprensione e di affrontare i problemi'. Nessuna dimissione dunque. Il presidnete del Consiglio Silvio Berlusconi ha poi aggiunto: 'Con Mara è tutto risolto. Ci ho parlato due ore mercoledì. Lei ha capito e ha detto che non se ne va'.

Attraverso una nota diffusa nella serata di ieri si rende noto: 'Il ministro delle Pari opportunità ha dato al premier la sua disponibilità a ritirare le dimissioni'. Tramite un'altra nota la Carfagna ha fatto sapere che 'è stata esaminata la situazione campana nel suo complesso e quella della provincia di Salerno, e sono state affrontate tutte le questioni sollevate negli ultimi giorni'.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016