Excite

Mara Venier candidata sindaco a Venezia? Berlusconi lo chiede, lei ci pensa

Mara Venier candidata a sindaco di Venezia? Qualcosa di più di una semplice battuta buttata lì e buona per riempire i titoli di tv e giornali. La richiesta è infatti arrivata niente meno che dalla viva voce dell'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, scrive il sito Nuova Venezia, che vorrebbe la conduttrice in politica trattandosi di una delle personalità più amate in città.

Mara Venier, giudice ad Amici 2015? "Chissà..."

L'attrice, e storica ex conduttrice di Domenica In, è stata interrogata sulla vicenda sabato sera all'hotel Baglioni di Milano, dov'era a cena con Alfonso Signorini per l'uscita dell'autobiografia di quest'ultimo, L'altra parte di me (edito, naturalmente, da Mondadori). In questo contesto è arrivata la telefonata in cui il leader di Forza Italia, ultimamente condizionato dai suoi noti guai giudiziari, da alcuni problemi di salute e dal flop all'ultima tornata elettorale in Emilia Romagna e Calabria, ha proposto alla presentatrice, appunto veneziana, di correre per la guida del comune attualmente commissariato dopo lo scandalo per gli appalti Mose.

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano, per il leader di Forza Italia ancora uveite

La Venier, dal canto suo, non ha negato subito di darsi una possibilità in politica, ma si è presa un po' di tempo per riflettere, stupita dalla richiesta, come scrive il Corriere: "Sono rimasta senza parole, non capivo se si trattava di una cosa seria o no. Gli ho detto solo 'ma presidente proprio adesso che ho cominciato a lavorare per Mediaset, e mi diverto come una pazza, mi fai questa proposta?'. E lui mi ha risposto: 'Pensaci seriamente e ne riparleremo'."

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017