Excite

Marika Fruscio in politica con Casini: "Lo ammiro per la sua grinta"

  • Facebook - Marika Fruscio

Marika Fruscio non vuole più essere ricordata (soltanto) come ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne', ma passare un colpo di spugna sulla trasmissione che l'ha resa famosa è praticamente impossibile e - forse - neppure tanto saggio.

In ogni caso, per offrire al grande pubblico qualcosa di sè oltre al décolleté debordante, la showgirl brianzola ha rilasciata una lunga intervista al sito 'NonMiDire', mettendosi a nudo - questa volta in modo metaforico - e svelando i suoi progetti per il futuro. Progetti nei quali c'è spazio pure per la politica.

Marika Fruscio, capezzolone in vista: il video

Dopo la chiacchierata love story clandestina con Pippo Inzaghi, all'epoca dei fatti fidanzato con Alessia Ventura, e il presunto corteggiamento serrato (da parte sua) a Gianni Sperti, Marika confida di aver trovato l'amore: "Sto con il mio compagno da quasi un anno e, per dirla tutta, non mi posso proprio lamentare. Ok, di indole sono uno spirito single dal momento che non mi piace avere obblighi con nessuno, ma accanto a lui sto veramente bene", aggiungendo che "non fa assolutamente parte del mondo dello spettacolo" e rispondendo a una specifica domanda dell'intervistatore "che non sono i miei tipi né Corona né Monte".

Diretta e senza peli sulla lingua, a proposito del suo spogliarello per il Napoli la Fruscio spiega che la squadra partenopea "è il mio grande amore. Amo sia la squadra sia la città. Una città che mi ama ampiamente a sua volta", raccontando di essersi "avvicinata alla Campania per questioni prettamente lavorative" e poi di essere stata conquistata dalla sua gente e dalla sua compagine calcistica.

Pungolata sul famoso tatuaggio sgrammaticato, l'ha buttata sul ridere, dicendo: "Sfortunatamente il tatuatore non ha studiato molto bene la lingua italiana. No dai, scherzi a parte, si è lasciato distrarre dalle mie curve", mentre a proposito dell'esperienza a 'Uomini e Donne', pur ribadendo "mi piacerebbe tanto che non si continuasse a scrivere in maniera troppo decisa 'Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e Donne'", ha ammesso che la ripeterebbe "ma con un mio nuovo format, dal momento che le persone vanno a “Uomini e Donne”, anziani compresi, solo per farsi notare". E lei?

Il botto, però, Marika lo fa quando le viene chiesto chi è il suo modello tra due signore della tv come Simona ventura e Barbara D'Urso: "Adoro lo sprint e la competenza di Simona Ventura, ma non sopporto l’ipocrisia e la falsità di Barbara D’Urso", dimostrando (con una certa lungimiranza) di non portare rancore alla Simona nazionale per non averla mandata sull'Isola e confessando che per la carriera sarebbe disposta "senza tanti problemi" a fare compromessi "se la posta in gioco fosse alta".

E visto che per molte starlette la strada della politica sembra ormai un'alternativa alla carriera in televisione da non disdegnare, lei fa sapere: "In politica stimo molto Pier Ferdinando Casini per la sua grinta e la sua determinazione. Potrei quindi collaborare con lui. Magari". Il leader dell'UDC è avvisato e tutto sommato, un pensierino potrebbe anche farcelo: sai mai che la procacità di Marika attiri al partito le simpatie di una 'debordante' fetta di elettori?

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016