Excite

La Pupa furiosa contro Annozero difende Berlusconi

C'è grande attesa per l'arrivo in mattinata alla Camera della richiesta d'autorizzazione a procedere contro Silvio Berlusconi, con l'accusa di prostituzione minorile e concussione. Alcuni parlamentari riceveranno le informazioni riguardanti le indagini in corso sui festini ad Arcore e sulle ragazze coinvolte in questa vicenda.

Le foto di Marysthell Garcia Polanco, ex Pupa

Alcune informazioni trapelate affermano che nel residence 'Dimora Olgettina' a Milano vivono quattordici ragazze, le preferite del Premier, pronte a partecipare al bunga bunga. Tutte vivono in appartamenti lussuosi, pagati dal Presidente del Consiglio, tra le donne ci sono starlette televisive e aspiranti soubrette dello spettacolo e, per un periodo, anche il consigliere regionale Nicole Minetti aveva lì la sua dimora da igienista dentale.

Tutta la vicenda del caso Ruby - Berlusconi

Tra le tante soubrette c'è Marysthell Garcia Polanco, ballerina dominicana di Colorado cafè, che ha esordito in tv con il programma 'La Pupa e il secchione'. La ragazza si è infuriata contro le telecamere di Annzero che la stavano riprendendo fuori il residence. La Pupa si è scagliata contro la troupe affermando: 'Voi volete fare male a chi fa del bene. Al Presidente. Voi volete il male del presidente Berlusconi. Ma lui è bravo, gli voglio bene, vuole bene ai miei bambini e mi rispetta. Rispettatemi anche voi'.

Foto Facebook

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016