Excite

La Pupa confessa: 'Ho fatto sesso con Berlusconi'

Il caso Ruby – Berlusconi continua ad appassionare i media, argomento principe dei maggiori quotidiani e dei siti web. Al centro dell'attenzione ci sono soprattutto le 'cortigiane' del Premier, le ragazze in via Olgettina a disposizione delle feste ad Arcore.

Le foto di Marysthell Garcia Polanco

Tra le tante soubrette e veline c'era anche Marysthell Garcia Polanco, ex Pupa e il secchione e valletta di Colorado Cafè. La ragazza era già intervenuta in merito alla questionedifendendo il Presidente del Consiglio e oggi su Repubblica, cambia un po' la sua versione affermando di aver fatto sesso con Berlusconi, ma non per soldi.

Marysthell definisce così il Cavaliere: 'Un uomo elegante, generoso, brillante. Mi ha solo aiutato per alcune necessità, tipo visite mediche al San Raffaele per mia figlia che ha 5 anni, e poi mi ha dato una mano a lavorare in televisione'. Ad Arcore c'è stata cinque o sei volte ma niente bunga bunga: 'Di quello che ho letto, le orge, le donne nude, non è vero niente. Niente spettacolini nè travestimenti, erano cene e feste normali'.

Emilio Fede, però, l'ha additata, nelle intercettazioni telefoniche, come una ragazza pericolosa, nella cui auto erano state trovati un coltello e della droga, ma la Polanco risponde alle accuse: 'Lo querelo, se mi avessero trovato droga e un coltello mi avrebbero fatto almeno un verbale'.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016