Excite

Marysthell Polanco, pronta canzone con Berlusconi: "Cattivona"

  • YouTube

Le intercettazioni di Silvio Berlusconi con le Olgettine diventano un album. E' l'ultima alzata di genio di Marysthell Polanco, quella che alle festa a Palazzo Grazioli si vestiva da Obama e Ilda Boccassini, che intende trasformare una telefonata con l'ex Premier nel nuovo tormentone estivo, intitolato: "Cattivona, cattivona, cattivona", tratto dall'album "Bunga Bunga" (e ti pareva...ndr).

Le foto di Marysthell Polanco

Ad annunciare la hit di futura uscita è la stessa ragazza, intervistata al programma radiofonico "La zanzara". "È pronta una nuova canzone del mio gruppo, sarà il tormentone di questa estate. Il titolo è "Cattivona". Nel brano si ascolterà anche la voce di Silvio Berlusconi, dato che la showgirl coinvolta nel Rubygate ha ottenuto l'autorizzazione del Cavaliere.

"È pronta", rivela la Polanco "insieme ad altre canzoni tipo 'Bunga Bunga', dove io dico I love Bunga Bunga, J'aime Bunga Bunga, insomma, in tutte le lingue...". Nell'intervista a Radio 24 la Polanco torna poi a parlare dei travestimenti: "Peccato – spiega – volevo dirlo quando la Boccassini era in aula, purtroppo quel giorno era assente. L'ho fatto davanti a Berlusconi più di una volta – prosegue – con parrucca rossa, occhialini, toga e codice in mano. Sotto solo un completo intimo, stile burlesque".

Ascolta Berlusconi che dice "Cattivona"

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016