Excite

Matteo Renzi: "A Expo il 6 settembre arriva Bono Vox"

  • GettyImages

Matteo Renzi non perde occasione per lodare l'Expo. A meno di due mesi dalla fine dell'Esposizione Universale, il Premier ha scritto sulla sua pagina Facebook che l'evento è stato un grandissimo successo. Non solo, Renzi non ha perso occasione per ricordare a tutti che domenica prossima, 6 settembre, arriva a Rho, il leader degli U2 Bono Vox.

"Inizia il rush finale per Expo. Ultimi sessanta giorni per visitare Milano e l'esposizione universale. Approfittate dei giorni feriali, se potete: l'Expo è letteralmente invasa da tantissimi visitatori. Un successo impressionante, con il consueto abbraccio affettuoso ai gufi che ci chiedevano di bloccare tutto" ha esordito così il Premier che quindi si dice molto più che soddisfatto della riuscita dell'importante manifestazione. Con ironia saluta chi non credeva nell'Esposizione Universale e nei suoi buoni numeri. Tante le celebrità giunte nel nostro Paese negli ultimi 3-4 mesi per visitare Expo, tra questi anche Michelle Obama, moglie del presidente degli Stati Uniti. Sulla presenza di tantissimi visitatori le voci sono discordanti, c'è chi dice che effettivamente ci sia stata una fiumana di gente anche nei mesi più caldi dell'anno, chi invece sostiene che non sia proprio così. I numeri ufficiali declinano Expo come un successo e tanto basta.

Inizia il rush finale per Expo. Ultimi sessanta giorni per visitare Milano e l'esposizione universale. Approfittate dei...

Posted by Matteo Renzi on Lunedì 31 agosto 2015

Prosegue Renzi: "L'Italia è più forte di chi scommette solo sui fallimenti. Continuiamo intanto a riflettere sull'eredità di questo evento: un'Italia più sensibile ai temi della sostenibilità, della qualità della vita, della cooperazione internazionale". Ancora quindi il Premier invita a stare dalla parte dell'Italia, di quella buona, di quella che lavora e che anche per Expo si è adoperata affinché tutto fosse bello, interessante, accogliente. Che sia stato davvero così? In molti dicono di sì. Poi conclude il Presidente del Consiglio sui social:"Tra i tanti appuntamenti dei prossimi giorni segnalo quella di domenica 6 settembre, quando Bono Vox dopo i concerti di Torino si fermerà con noi all'Expo".

Expo, Matteo Renzi accompagna Putin nella visita: le foto

Il cantante arriva nella prima domenica del post vacanze e chissà che la sua presenza non convinca gli "Exposcettisci" a fare un giro dalle parti di Cascina Triulza per ammirare quello che c'è davvero.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017