Excite

Maximo, il candidato gay di Casini

Alla posizione numero 23 dei candidati nella lista Udc per Ciocchetti sindaco a Roma c'è Massimiliano De Marco detto Maximo, nato a Pescara il 15 ottobre 1969.

> Guarda le foto di Maximo, il candidato gay di Casini

Maximo (o Maxximo) è uno showman, cantante, regista e attore esponente del mondo gay, in passato protagonista di foto hot e gestore di club gay privè. Cercando sul web spunta anche un suo videoclip - intitolato Sesso - decisamente piccante (guardalo in basso). Ecco le sue parole a supporto della candidatura nelle liste Udc per Luciano Ciocchetti sindaco: "Sino ad oggi Roma è stata governata dalla sinistra,una sinistra che si decanta tanto all'avanguardia sopratutto sui diritti civili, ma dove sono i fatti? Mosse politiche per accalappiare voti, Rutelli e Veltroni hanno governato per oltre 20 anni e tutto e' rimasto immutato,come si addice alla citta' eterna! Tra le varie comunità quella GLBT e' fra quelle che fa più gola ai politici... ma che subito dopo le elezioni vengono ricacciati nel loro ghetto a tacere..."

Continua Maximo, spiegando perché abbia scelto il partito di Pier Ferdinando Casini: "Io ho scelto di stare in centro perché credo in alcuni valori, che sono quelli cristiani, come l'uguaglianza e l'aiuto reciproco".

Il sito Gay.it parla della "conversione" di Massimo: "Da angelo maledetto a faccia da bravo ragazzo. Ecco come è cambiata l'immagine di Maximo, l'unico candidato apertamente gay del partito di Casini. In ballo c'è una poltrona al Comune di Roma". Nel comunicato stampa di Maximo si legge infatti che "il discusso 'cantante ribelle', nonchè pluripremiato regista del film 'Petali di Rosa', interpretato da Claudia Koll e che ha iniziato da qualche anno, come la stessa attrice, un cammino di conversione, ha accettato la candidatura per portare alla città eterna ,nel caso venisse eletto,una ventata di internazionalita' e di rinnovamento".

Il videoclip di Maxximo - Sesso

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016