Excite

McCain risponde a Chuck Norris

Lui, Chuk Norris, è storicamente "il guerriero imbattibile" del piccolo schermo. Ha monopolizzato la rete ispirando "aforismi" del tipo "Quando Chuck Norris ha voglia di miele, divora un orso. Vivo". E' lo sterminatore di malvagi made in USA per antonomasia e, in quanto americano doc, sta sostenendo ufficialmente la campagna elettorale del suo candidato preferito: Mike Huckabee.

La prima mossa di un bravo sostenitore è quella di attaccare il diretto avversario, in questo caso John McCain. Quindi, visto che quando si tratta di attaccare Chuck Norris non è secondo a nessuno, ha recentemente consigliato al senatore dell'Arizona di farsi da parte in quanto troppo vecchio (guarda il video in basso).

La risposta di McCain non si è fatta attendere e, dal tono, si direbbe che l'attore abbia trovato uno sfidante all'altezza. Il 72enne veterano del Vietnam ed ex prigioniero di guerra ha replicato: "Chiamerò mia madre che ha 95 anni e le chiederò di pulire con il sapone la bocca di Chuck Norris". Che dire? Niente male.

Dopo la lite Obama - Clinton, gustosa ma non "entusiasmante", siamo forse di fronte a una coppia di nuovi "nemici" pronti a dar spettacolo mostrandoci il lato più basso ma, diciamolo, forse il più divertente, della campagna elettorale per le Presidenziali USA.

Chuck Norris a McCain: "Sei troppo vecchio per fare il Presidente!"

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016