Excite

Michela Murgia, fuorionda ad Agorà. Lei su Twitter: "Svegliarsi presto per domande sul Pd?"

  • Youtube

Un fuorionda che nelle prossime ore continuerà ad impazzare in rete, quello con protagonista la candidata alla presidenza della Regione Sardegna Michela Murgia, entrata in polemica col conduttore di Agorà a margine della breve intervista a distanza di stamattina.

Jole Santelli, gaffe sulla Kyenge in diretta ad Agorà

Dopo una serie di domande, impostate principalmente sul rapporto col Pd della scrittrice sarda prestata alla politica e decisa ad intercettare il voto di sinistra e dell’area di riferimento del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali, il collegamento dallo studio di Raitre è stato chiuso, ma non in tempo per evitare di captare lo sfogo dell’aspirante governatore.

“Mi sono svegliata alle sette e mezzo per questo?” ha protestato la Murgia nell’atto di togliersi il microfono, non appena Gerardo Greco e gli ospiti del talk show mattutino l’avevano congedata coi saluti rituali e l’applauso del pubblico.

Come puntualmente accade in questi casi, il popolo del web non si è lasciato sfuggire l’episodio e la querelle è subito sbarcata sui social network, Twitter in primis. Proprio la protagonista della gaffe in questione si è prontamente spiegata, denunciando la poco felice impostazione del programma, a suo avviso troppo schiacciato sulle beghe del Partito Democratico e meno attento ai temi più concreti della campagna elettorale in corso.

Il problema non è l’orario, ma sacrificarmi per sentirmi fare domande sul Pd” ha cinguettato a due ore dalla trasmissione Michela Murgia dal suo profilo personale, rispondendo alle critiche per poi rincarare la dose contro un certo tipo di giornalismo televisivo: “Banalità è chiedere chi preferisco tra Renzi e Grillo.

Agorà, il fuorionda di Michela Murgia: video

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017