Excite

Milly D'Abbraccio si candida Sindaco di Torre del Greco (Napoli)

  • millydabbraccio.com - Facebook.com

Benvenuta (o bentornata) al Sud, verrebbe da dire. Eh sì, perchè Milly D'Abbraccio ha deciso di abbandonare la candidatura a primo cittadino di Monza e il "duello" infuocato con Ilona Staller (ai tempi Cicciolina), altra aspirante alla fascia tricolore della città brianzola, in favore dell'elettorato campano.

GUARDA LE FOTO DI MILLY D'ABBRACCIO

Ha infatti deciso di candidarsi alla carica di Sindaco a Torre del Greco (Napoli), comune chiamato al rinnovo del consiglio il 6 e 7 maggio prossimi. Ad annunciarlo è la stessa pornostar attraverso il suo profilo Facebook (Emili Cucci, diminutivo del nome all'anagrafe, Emilia Cucciniello). Milly si presenterà alle prossime amministrative con una lista civica che porterà il suo nome.

"Mi candido a sindaco a Torre del Greco" si legge sul suo wall. Poi in un'intervista (by mbnews.it) spiega anche il perchè della rinuncia alle Amministrative a Monza: "Perchè - spiega la D'Abbraccio - è per me un territorio difficile: il paragone con la mia 'ex collega' Cicciolina è inevitabile".

E la scelta di puntare su Torre del Greco, quarta città della Campania per numero di abitanti? "Sono nata ad Avellino e nel Napoletano tutti mi stimano: dopo Maradona viene Milly D'Abraccio - ammette senza modestia - nel Napoletano sono vista come la Madonna".

Sul profilo Facebook di Milly D'Abbraccio ancora pochi commenti in merito alla scelta di candidarsi, alcuni si propone come assessore e altri la avvisano: "Lì sparano però...". Aspettiamo il commentatore che ricordi a Milly che dopo Maradona nel cuore partenopeo non c'è lei...c'è Cavani!

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016