Excite

Miss Padania 2011: vince la diciottenne Jessica Brugali

  • Foto:
  • tvblog.it

The show must go on. E così, nonostante l'assenza del leader del Carroccio, l'incoronazione si è fatta lo stesso e la Lega ha eletto la sua reginetta di bellezza per l'anno in corso. Miss Padania 2011 è la diciottenne Jessica Brugali, statuaria bionda di Albino - un comune della provincia di Bergamo che conta meno di 20mila anime - che con il suo sorriso acqua e sapone su un fisico mozzafiato ha sbaragliato tutte le altre concorrenti.

Viso d'angelo che però nasconde un carattino da non prendere sottogamba. In un'intervista rilasciata a Il Giornale subito dopo l'incoronazione, la giovane - che frequenta il quarto anno del liceo linguistico - ha cassato senza mezzi termini il nuovo regolamento che dall'anno prossimo ammetterà la partecipazione di ragazze del sud ed extracomunitarie: "se è miss Padania, non è giusto che partecipino i terroni" la lapidaria dichiarazione. Una leghista della prima ora, insomma, nonostante la giovane età, "un po'" delusa dalla mancata presenza di Bossi: "aveva sempre premiato lui. Mi hanno detto che era impegnato con la politica. Fa nulla".

E considerati gli 'impegni' che hanno impedito a Bossi di presenziare all'incoronazione della tredicesima bellezza padana, c'è da scommettere che avrebbe preferito essere al Teatro degli Arcimboldi di Milano a premiare questa ragazza che lo difende a spada tratta insieme a Berlusconi - alle ultime amministrative "gli italiani hanno frainteso. Non hanno capito bene la campagna elettorale" - e che si augura che continuino per la strada intrapresa. Insieme. Per Jessica, infatti, Bossi e Berlusconi "non devono perdere la fiducia. Devono essere determinati e andare avanti".

Parole che - di sicuro - al Senatur avrebbe fatto piacere sentire di persona: la pensassero tutti come Miss Padania, i problemi della Lega non esisterebbero. E a rinvigorire l'autostima del leader del Carroccio, dopo la giovane rappresentante della bellezza del Nord, ci pensa pure Marco Balestri che - giusto per mettere le cose in chiaro - ai presenti spiega che l'Umberto "è solo impegnato, non è che non gli piacciono più le belle donne, tranquilli". Noblesse oblige.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016