Excite

Movimento 5 Stelle, conferenza stampa Capigruppo. Lombardi: "No accordi con partiti"

  • BeppeGrillo.it

ore 12.58 Si è appena conclusa la conferenza stampa di Roberta Lombardi, capogruppo alla Camera del Movimento 5 Stelle. Una brevissima dichiarazione che ribadisce i principi portati avanti finora dal movimento: nessuna fiducia ai partiti. "Siamo la prima forza politica della Camera e non abbiamo la garanzia di vedere i nostri candidati eletti se non faremo accordi con i partiti e noi non faremo accordi. A questo punto la responsabilità è dei partiti che non voteranno i nostri candidati". La Lombardo prima di concludere, sfuggendo dalle domande dei giornalisti, si è appellata al neo presidente della Camera Laura Boldrini: "Vogliamo riconosciuto il ruolo dei 5 Stelle. Invochiamo il presidente a garanzia per i cittadini". (Sotto il video dell'intervento).

Prima conferenza stampa oggi alla Camera dei Capigruppo del Movimento 5 Stelle. Lo ha annunciato dal suo blog Beppe Grillo che spiega anche quali saranno i temi esposti da Vito Crimi e Roberta Lombardi ai giornalisti: "Si parlerà della composizione dell'Ufficio di Presidenza che verrà votato in aula giovedì, decidere le nomine dei suoi vicepresidenti e soprattutto scegliere i questori: veri e propri controllori dei conti alla Camera. La diretta della conferenza stampa sarà visibile in streaming a partire dalle 18.

Offerte di lavoro dal M5S: i requisiti

Intanto, stamattina, alle 11:00, il Movimento 5 Stelle ha indetto un' altra riunione a Montecitorio in cui si parlerà di come intendono muoversi in vista della riunione dei Capigruppo.

Il video della conferenza stampa

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017