Excite

La Balti insulta Berlusconi e la Mussolini insorge: 'Ridateci Belen'

Bianca Balti è la nuova testimonial della Tim. La modella italiana, vista sulle passerelle di tutto il mondo, ha sostituito Belen Rodriguez, che pare non abbia giovato alla compagnia di telefonia mobile. I nuovi spot con la Balti sono in onda già da qualche settimana, ma c'è già qualcuno a cui non piacciono e addirittura ne ha fatto un caso politico.

Guarda le foto della modella Bianca Balti

Alessandra Mussolini, infatti, si è scagliata contro la modella e l'ha ritenuta indegna del suo ruolo. La motivazione è che Bianca Balti ha rilasciato delle frasi poco carine sul Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. La testimonial su Vanity fair ha spiegato che quando è all'estero deve difendere il suo paese dall'opinione negativa: 'Tutto il mondo ci prende in giro per Berlusconi. All'inizio mi incazzavo e rispondevo a chi ci attaccava: senti chi parla, voi avete Bush. Adesso cerco di ragionare e spiego che l'Italia non e' solo e tutta Berlusconi'.

Questa parole hanno scovolo la Mussolini che in un'intervista a Klaus Davi ha spiegato le motivazioni per cui la Tim dovrebbe licenziare la sua nuova protagonista e riassumere Belen: 'Non ci posso credere che la testimonial della Tim abbia veramente detto una cosa simile. Si e' dimostrata poco intelligente politicamente. Spero che la Tim la licenzi immediatamente e si riprenda Belen. Ha insultato la maggioranza degli italiani che con convinzione ha votato il nostro premier, dimostrandosi poco intelligente. E lo ha fatto dopo che Berlusconi ha finto anche sul fronte della crisi Libica'.

Parole dure, che forse dimostrano la tensione politica che si respira in questi giorni. Ovviamente non poteva mancare una battuta dalla deputata del centrodestra, una frecciatina per la Balti: 'Si vergogna di essere italiana? Vada in Francia, con la Bruni a suonare la chitarra'.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016