Carfagna: "I gay pride non servono, stop a patrocinio"

11:33 lun 19 maggio 2008

Dopo l'intervista autobiografica rilasciata pochi giorni fa, oggi Mara Carfagna torna sui giornali argomentando, senza mezzi termini, il suo no netto alle manifestazioni finalizzate al riconoscimento delle coppie omosessuali e al patrocinio ufficiale dei Gay Pride. Insomma, "sì a norme che coccolino le donne" ma niente aperture "istituzionali" a chi donna (o uomo) si senta senza risultarvi all'anagrafe.

Sondaggio: sei d'accordo con la Carfagna?

Ma Mara Carfagna è stata invitata a partecipare ai primi due cortei del Gay Pride che si terranno a a Roma e a Milano in contemporanea il 7 giugno: non andrà a nessuno dei due. Per quello nazionale del 28 giugno a Bologna, per il quale è stato richiesto il patrocinio del suo ministero, il neo ministro delle pari opportunità sembra fermamente orientato verso il no. "Il patrocinio al Gay Pride? Non sono orientata a darlo. Non servono, i Gay Pride".

"Hanno obiettivi che non condivido. Io sono pronta ad occuparmi di contrasto alle forme di discriminazione e di violenza. Sono pronta a dare patrocini a seminari e convegni che si occupano di questi problemi". E invece, i Gay Pride, che obiettivo hanno? "Penso che l'unico obiettivo dei Gay Pride sia quello di arrivare al riconoscimento ufficiale delle coppie omosessuali, magari equiparate ai matrimoni. E su questo certo non posso esser d'accordo".

"Io credo che l'omosessualità non sia più un problema. Perlomeno così come ce lo vorrebbero far credere gli organizzatori di queste manifestazioni. Sono sepolti i tempi in cui gli omosessuali venivano dichiarati malati di mente. Oggi l'integrazione nella società esiste. Sono pronta a ricredermi. Ma qualcuno me lo deve dimostrare". Nessuna esitazione per il ministro Carfagna: "Sono pronta ad agire su casi concreti e reali. Qualcuno che mi venga a dire che un omosessuale non è stato assunto per via della sua tendenza. O che sempre per tendenze sessuali venga negato un affitto o qualsiasi altro diritto. Allora sì che intervengo".

Sarà rimasta molto male Anna Paola Concia (portavoce del tavolo lgbt del PD) che, forse troppo ottimisticamente, aveva invitato il ministro al Gay Pride nazionale: "Invito Mara Carfagna a venire con me al gaypride nazionale che quest'anno si terrà a Bologna il 28 giugno: così la ministra potrà vedere con i propri occhi come sono gli omosessuali. Un ministro della Repubblica ha il dovere di conoscere da vicino i problemi di cui si occupa, senza pregiudizi e senza infingimenti".

In Rete

Commenti (86)

  • italietta - 22-05-2008 16:13:22

    PULCINO HO CLICCATO SUL TUO NICK E MI SON VENUTI FUORI TUTTI I COMMENTI CHE HAI FATTO FINO AD ORA..SEI FUORI DI TESTA:)))))) UNA PAZZA SCATENATA! CHE SFIGATO! TI PREGO DIMMI QUANTI ANNI HAI.SEI TROPPO DIVERTENTE! CHE TROGLODITA..MI FAI IMPAZZIRE!TI PREGO PARLACI DI TE.ORA HO CAPTO CE LIVELLO DI GENTE C'E' IN QUESTO SITO E MI SONO RINCUORATO!GRAZIE PULCINO!

    tutti i commenti di italietta rispondi al commento rispondi al commento
  • italietta - 22-05-2008 15:46:42

    TUO FIGLIO,TUA FIGLIA,TUO MARITO,TUA MOGLIE,TUO PADRE,TUA MADRE,I TUOI AMICI O LE TUE AMICHE POTREBBERO ESSERE OMOSESSUALI!IL 5-10% DELLA POPOLAZIONE LO E' E CHI GLI STA' VICINO SPESSO NON LO SA. IL UO COMPORTAMENTO, IL TUO LINGUAGGIO, LE TUE CONVINZIONI SONO RISPETTOSE? POTRESTI INVOLONTARIAMENTE ALLONTANARLI PER SEMPRE!! CREDETE CHE I GAY SIANO SOLO LE CHECCHE? SAPETE QUANTI MARITI, PADRI, FRATELLI O 'AMICI , MA ANCHE PRETI SI INCONTRANO LA SERA IN CERTI POSTI?SAPETE QUANTI CE NE SONO SUI SITI GAY?NON SAPETE UN CAZZO DI NIENTE E VI PERMETTETE DI DISCRIMINARE CHI E' DIVERSO DA VOI. E PENSATE MAI AL PERCHE' TANTE PERSONE ETEROSESSUALI NON ABBIANO ALCUN PROBLEMA VERSO I GAY MENTRE VOI SI'? QUANTI AMICI E AMICHE SANNO DI ME (DOPO 35 ANNI IN CUI HANNO SEMPRE CREDUTO CHE IO FOSSI ETERO IN QUANTO ASSOLUTAMENTE INSOSPETTABILE COME TANTE PERSONE CHE VI CIRCONDANO OGNI GIORNO)..COME MAI TANTO RANCORE..TANTA PAURA DA PARTE VOSTRA?ANCHE VOI A MODO VOSTRO SIETE 'DIVERSI'..LO SIETE SE CONFRONTATI A QUEI TANTI, PER FORTUNA, CHE VIVONO E LASCIANO VIVERE, CHE VOGLIONO UNA SOCIETA' IN CUI TUTTI COLORO CHE PAGANO LE TASSE ABBIANO IL DIRITTO DI AVERE GLI STESSI DIRITTI DEGLI ALTRI. MI FATE PENA.SIETE VOI A COVARE DENTRO UN MALESSERE E VI INVITO A CONOSCERNE LA RADICE..SPERO SOLO CHE A SCRIVERE NO SIANO STATI DEI GIOVANI COME ME..ALLORA SAREBBE VERAMENTE GRAVE ED AVVILENTE PER QUESTA POVERA ITALIA.ELOGIATE LA NORMALITA' COME SE FOSSE UNA BELLA NORMALITA'.FANCULO A TUTTI!

    tutti i commenti di italietta rispondi al commento rispondi al commento
  • italietta - 22-05-2008 15:33:38

    SIETE TUTTI PAZZI! MA IN CHE MONDO VIVETE?..A PESARO SOLTANTO QUALCHE GIORNO FA UNA MADRE HA TENTATO DI ACCOLTELLARE LA FIGLIA DI SEDICI ANNI PERCHE' LESBICA! MA GUARDATE AL DI FUORI DI QUESTO TRISTE ED ARRETRATO PAESE ..SIAMO GLI ULTIMI IN EUROPA IN FATTO DI DIRITTI CIVILI VERSO I GAY E ALTRE MINORANZE.E IL MOBBING SUL LAVORO VERSO I GAY? GLI EPISODI DI VIOLENZA DA PARTE DI ESTREMA DESTRA CHE IN POCHI MESI HAN ASSALTATO IL CIRCOLO GAY MIELI E UN PUB A ROMA?FATE SCHIFO!AVETE PAURA DELLA DIVERSITA'..EGOISTI DI MERDA! TIMORATI DI DIO PER COLPA DEL VATICANO.IPOCRITI!!

    tutti i commenti di italietta rispondi al commento rispondi al commento
  • italietta - 22-05-2008 15:33:38

    SIETE TUTTI PAZZI! MA IN CHE MONDO VIVETE?..A PESARO SOLTANTO QUALCHE GIORNO FA UNA MADRE HA TENTATO DI ACCOLTELLARE LA FIGLIA DI SEDICI ANNI PERCHE' LESBICA! MA GUARDATE AL DI FUORI DI QUESTO TRISTE ED ARRETRATO PAESE ..SIAMO GLI ULTIMI IN EUROPA IN FATTO DI DIRITTI CIVILI VERSO I GAY E ALTRE MINORANZE.E IL MOBBING SUL LAVORO VERSO I GAY? GLI EPISODI DI VIOLENZA DA PARTE DI ESTREMA DESTRA CHE IN POCHI MESI HAN ASSALTATO IL CIRCOLO GAY MIELI E UN PUB A ROMA?FATE SCHIFO!AVETE PAURA DELLA DIVERSITA'..EGOISTI DI MERDA! TIMORATI DI DIO PER COLPA DEL VATICANO.IPOCRITI!!

    tutti i commenti di italietta rispondi al commento rispondi al commento
  • g_tom - 22-05-2008 14:21:00

    ha fatto bene la ministra. non ha mica vietato la manifestazione. anzi, è un loro diritto manifestare l'amore verso il buco. potessi io, mi prenderei un giorno di ferie se ci fosse il figa pride. sarebbe divertente. ma ai finicchi è stato solo tolto il patrocinio del ministero. semplicemente non verranno dati dei soldi a chi organizza la cosa. e mi sembra giusto. i carri mascherati dovranno pur pagarseli loro! sennò che siamo, noi, inculati e mazziati:)?

    tutti i commenti di g_tom rispondi al commento rispondi al commento
  • simonia - 21-05-2008 17:28:56

    ma il figlio è tuo, o lo hai già preso fatto? fanno così i culattoni o no? eh, paladino dell'umanità! e se poi questo figlio crescendo scoprisse di amare le donne? sarebbe considerato un diverso? ma bruciate esseri inutili.

    tutti i commenti di simonia rispondi al commento rispondi al commento
  • gianni5g - 21-05-2008 09:59:59

    Perchè non organizzare anche la giornata dell' "ORGOGLIO DEI NORMALI" ? iN PIAZZA UOMINI E DONNE A CHIEDERE I DIRITTI ALLA NORMALITA' CONTRO LA MULTINAZIONALE GAY E LESBICA CHE VUOLE STRAVOLGERE LA REALTà DELLA NATURA E IMPORRE LA SUA CUL-TURA. NON PARLO DEI VERI GAY CHE NULLA HANNO A CHE VEDERE CON LE PAGLIACCIATE DELL'ARCI CHE GESTISCE IL SESSO-SPETTACOLO IN ITALIA: POVERINI, DOPO LA CADUTA DEL MURO DI BERLINO SI SONO TROVATI SENZA LAVORO E HANNO SCOPERTO CHE IL SESSO POTEVA RENDERE. TANTO DI RISPETTO PER IL VERO GAY,MA PRENDO LE DISTANZE DALLE STRUMENTALIZZAZIONI DELL'ARCI CHE VUOLE SFRUTTARE "LA MODA" DEL MOMENTO

    tutti i commenti di gianni5g rispondi al commento rispondi al commento
  • andreadapisa - 21-05-2008 08:21:20

    x pulcino, rilassati su non fare cosi accettati e non ti discriminare, i tuoi interventi cosi rabbiosi, quasi sicuramente rivelano, che hai dei grossi problemi con la sessualità forse sei solo represso o forse sei gay e non l'accetti, e quindi ti scagli e ti arrabbi con tutto quello che va fuori dalla così detta "normalità".

    tutti i commenti di andreadapisa rispondi al commento rispondi al commento
  • andreadapisa - 21-05-2008 08:17:20

    x simeona, spero tanto che tu non abbia figli, e che tu non ne possa avere, perchè poveri disgraziati di figlioli, avere una madre devastata mentalmente come te, quelle si che sono veramente disgrazie, come minimo te li ritroveresti in galera ad' appena 13 14 anni perchè con i tuoi giusti insegnamenti sarebbero capaci di dare fuoco a qualcuno diverso da te e dalla tua razza bastarda.

    tutti i commenti di andreadapisa rispondi al commento rispondi al commento
  • viaparigi - 21-05-2008 06:49:59

    simonia.....fatti sterilizzare,visto che sei gia' infibulata nelle meningi,con una spirale nel cervello ed un diaframma nella fogna orale. Io ho un figlio a cui insegnero' semplicemente il rispetto e l'accettazione dell'altro da se' in nome di un principio che dovrebbe costituire la prerogativa principale degli abitanti delle terre emerse: l'umanita' .....e polemizza con quelli del tuo livello culturale. E' l'ultimo sforzo che faccio per risponderti

    tutti i commenti di viaparigi rispondi al commento rispondi al commento
  • simonia - 20-05-2008 19:31:35

    qualcuna come me, si avanza anche il tempo di mettere al mondo dei figli, sperando che non diventino omosessuali forse anche solo per il piacere di diventare nonna. I culattoni come te invece preferiscono trovarli già fatti da una donna come me. A cosa servite?

    tutti i commenti di simonia rispondi al commento rispondi al commento
  • viaparigi - 20-05-2008 18:29:24

    invece le normali come te riempiono pagine patinate di calendari,pubblicita', riviste,concorsi,programmi televisivi,cinepanettoni,discoteche,bordelli,strade,uffici e marciapiedi,ostentando mercanzia sessuale e corteggiando i bassi istinti della maschil satiriasi,sirene contemporanee dal canto greve,inafferrabili battipista delle scorciatoie professionali,accademiche del compromesso,sacerdotesse del provino.

    tutti i commenti di viaparigi rispondi al commento rispondi al commento
  • simonia - 20-05-2008 17:29:08

    Gli omosessuali sono gli esseri più egoisti che esistano. Sono fini a se stessi, non contribuiscono al progredire dell'umanità. Qual'è la vostra funzione nel mondo? Perchè dovremmo riconoscervi dei diritti? A quale pro? Sono livorosa? Può essere, ma noi normali non andiamo in giro facendo lo spettacolo del sesso come voi, trasformandolo in cul tura e diritto. Il sesso è un fatto privato; schifa a tutti vedere quanto sia stato privato della decenza, della poesia, per trasformarlo in un gay pride. FATE SCHIFO E BASTA

    tutti i commenti di simonia rispondi al commento rispondi al commento
  • geronimo_2 - 20-05-2008 17:00:15

    Io non ho niente contro gli omosessuali ma sono d'accordo con il ministro, perchè bisogna dare il patricinio dello Stato a questa pagliacciata che con i gay alla fine a poco a che fare ed è solo la saga del cattivo gusto? Certo è divertente vedere i sinistri con la puzza sotto il naso che se la prendono con la Carfagna perchè ha fatto spettacolo, che significa che è deficiente? Ma non siete voi che vi coccolate ballerine ed attori purchè la pensino come voi? Come sempre fate pena!

    tutti i commenti di geronimo_2 rispondi al commento rispondi al commento
  • oly64 - 20-05-2008 15:34:52

    Divertente questa battaglia dialettica tra favorevoli e contrari al gay pride day, se non fosse che non mi piace ridere sulla pelle delle persone. Mi spiegate per cortesia una cosa? Se il Ministero delle pari opportunità è uno di quelli 'senza portafoglio' in cosa consisterebbe questo vituperato patrocinio? Grazie

    tutti i commenti di oly64 rispondi al commento rispondi al commento
  • andreadapisa - 20-05-2008 12:54:13

    simonia, prima, sei m o f?? due, come sei livorosa, due sono le cose ho sei una lesbica repressa, oppure sei talemte cessa che gli uomini prima di venire con te, preferiscono prenderlo in quel posto, oppure c'è una terza motivazione, non è che hai trovato il tuo uomo tra le braccia di un bel maschio?? no sai non mi scandalizzerebbe la cosa sai quanti bravi padri di famiglia il giorno vanno al familyday e la sera assolvono al loro vizzietto???!!!!:

    tutti i commenti di andreadapisa rispondi al commento rispondi al commento
  • andreadapisa - 20-05-2008 12:49:40

    x breggio, lo stupro era come esempio, la ministra ha dichiarato che lei non dà il patrocinio perchè non condivide e non vede il problema dell'emarginazione gay, è come se io o te o qualsiasi altra persona negasse il problema stupro in Italia, che pultroppo c'è ed'è tra i crimini + odiosi..

    tutti i commenti di andreadapisa rispondi al commento rispondi al commento
  • gianni5g - 19-05-2008 22:50:42

    E' OVVIO, IL CARNEVALE FA PARTE DI UNA TRADIZIONE. FARE UNA CARNEVALATA IL 28 GIUGNO FA SOLO RIDERE. NON SOLO: STO GIA PENSANDO A TUTTI GLI ATTACCHI ALLA CHIESA AL PAPA AI PRETI...TUTTE COSE GIà VISTE ANCHE RECENTEMENTE A GENOVA .ORMAI SONO DIVENTATE PARTE DEL FOLCLORE NEGLI SPOSTAMENTI DEL PAPA. NON FANNO NEANCHE PIù RIDERE. FANNO SOLO PENA! E' QUELLO CHE CERCA L'ARCI PER PETER SOPRAVVIVERE. sTRANO, QUESTI GRUPPI DIVENTANO SEMPRE PIù STRIMINZITI. L'ITALIA E' CAMBIATA E L'ARCI NON SI è ACCORTA !!!!!

    tutti i commenti di gianni5g rispondi al commento rispondi al commento
  • viaparigi - 19-05-2008 21:04:08

    caro valnegri,ho solo difeso la costituzione ed ho riportato fedelmente il curriculum della signorina in oggetto. In quanto a volgarita' sei come il boscaiolo che sega il ramo sul quale e' seduto. Vittima del tuo pistolotto e forse della tua limitata disponibilita' sintattica e grammaticale,sei naufragato nell'ingiuria ancor prima di soccorrere il tuo estemporaneo spot con le grucce dell'argomentazione. Quando ci sono in gioco diritti,laicita' dello stato e valori universalmente riconosciuti il buon gusto cede il passo alla liberta',la forma alla sostanza, lo stile al principio. I gay possono manifestare e vivere la propria omosessualita' in forma discreta,esibita asettica o barocca. Cerca occasionalmente di sputare qualche salutare eresia come Martin Lutero,prova ancora pasolinianamente a scandalizzarti per ogni forma di sopruso o mortificazione della dignita' umana e risparmiaci i tuoi rosari di banalita' finche la penombra' potra' sottrarti alla luce,finche' le tue lenti opache deformeranno lo sguardo,finche' io riusciro' a vivere da comune mortale e tu a sopravvivere da mortale comune,finche' io continuero' asessualmente a battere il marciapiede per quattro soldi e tu a farti sodomizzare dalla mediocrita'..gratis.

    tutti i commenti di viaparigi rispondi al commento rispondi al commento
  • valnegri - 19-05-2008 18:20:04

    Caro viaparigi. io sono etero ma ho amici gay persone perbene che lavorano e sono apprezzati, alcuni sono diventati imprenditori di successo, io non ne faccio una questione di liceità ma di buon gusto, sono contrario ad abolire questa manifestazione ma sono favorevole affinchè diventi una cosa meno schifosa di come è oggi tutti i tuoi insulti alla Carfagna ti sono dovuti, perchè tu senza meno sei quel rifiuto che la vuoi fare apparire, diventa una persona seria e fai critiche senza sfociare in insulti gratuiti. da come parli mi sembri un battone assessuato e per di più da quattro soldi.

    tutti i commenti di valnegri rispondi al commento rispondi al commento
  • silverwing5517 - 19-05-2008 17:40:40

    Penso ci sia il diritto sacrosanto di pensare ed essere quello che si vuole. Solo che quando una manifestazione diventa pagliacciata, con lustrini, fibbie e fruste, si perde anche quella credibilità che la manifestazione stessa avrebbe dovuto dare. Se io sono eterosessuale e convinto NON ho bisogno di sbandierarlo ai quattro venti con tanto di passerine ed uccellini al vento. Lo sono e basta. Se uno è omosessuale, capisco la sua difficoltà ad essere accettato, ma non è da un carro trainato o da lustrini addosso che la gente cambia il proprio punto di vista. Servono tempi e tanta tanta pazienza. Poi si potrà anche parlare di diritti e di inderogabili doveri.

    tutti i commenti di silverwing5517 rispondi al commento rispondi al commento
  • giglio99f - 19-05-2008 17:12:55

    il vero volto dei nuovi padroni pari opportunità baciapile del vaticano siete solo razzisti il vostro schifoso perbenismo ipocrita sarete sempre prigionieri dei piu beceri pregiudizi talebani del cazzo non vi saluto

    tutti i commenti di giglio99f rispondi al commento rispondi al commento
  • astromene - 19-05-2008 16:36:20

    credo che ogni manifestazione ,piu' o meno urlata,per evidenziare una diversita' sia una sciocchezza...credo che una persona " diversa" possa vivere la propria esistenza senza dover sbandierare ai quattro venti l'orgoglio di esserlo...perche' non e' ne' un pregio ne' una colpa...e poi forse sarebbe meglio concentrare le risorse su cose piu' necessarie . la Carfagna non fa che esprimere cio' che gli italiani che hanno votato un indirizzo diverso in politica , desiderano....

    tutti i commenti di astromene rispondi al commento rispondi al commento
  • primoitaliano - 19-05-2008 16:15:11

    non vedo molta differenza tra il gaypride e il carnevale se non 2 particolari, il primo è che è fuori tempo (carnevale si fa a febbraio) il secondo è che a carnevale, se un uomo si veste da donna, lo fa per far ridere, per fare allegria, un bimbo che vede lo spettacolo, se chiede alla mamma il perchè, avrà una risposta chiara, in vece al g.p. a parte che una mamma sana di mente eviterebbe di farglielo vedere ma non so cosa e o come dovrà spiegare, e poi, a parte tutto, la quantità di sederi in vista è davvero fuori luogo, l'ho già scritto prima e lo ripeto, alla fine è anche un autogol per l'accettazione da parte degli etero, sono manifestazioni che fanno più danno che bene al mondo omosessuale, si fanno l'autogol ogni volta.

    tutti i commenti di primoitaliano rispondi al commento rispondi al commento
  • primoitaliano - 19-05-2008 16:15:07

    non vedo molta differenza tra il gaypride e il carnevale se non 2 particolari, il primo è che è fuori tempo (carnevale si fa a febbraio) il secondo è che a carnevale, se un uomo si veste da donna, lo fa per far ridere, per fare allegria, un bimbo che vede lo spettacolo, se chiede alla mamma il perchè, avrà una risposta chiara, in vece al g.p. a parte che una mamma sana di mente eviterebbe di farglielo vedere ma non so cosa e o come dovrà spiegare, e poi, a parte tutto, la quantità di sederi in vista è davvero fuori luogo, l'ho già scritto prima e lo ripeto, alla fine è anche un autogol per l'accettazione da parte degli etero, sono manifestazioni che fanno più danno che bene al mondo omosessuale, si fanno l'autogol ogni volta.

    tutti i commenti di primoitaliano rispondi al commento rispondi al commento
  • nebbiadimare - 19-05-2008 16:05:34

    Leggendo i vari post, mi sorge spontanea una domanda: come mai i cortei carnevaleschi non ci danno fastidio, mentre i cortei colorati del gaypride urtano la nostra sensibilita'? il fastidio che ci provoca non e' che sia la spia di un vero pregiudizio, che alberga ancora nelle nostre menti. ma che nascondiamo ipocritamente in dichiarazioni political correct ? Per quanto riguarda la carfagna, trovo che sia una da seguire:fara' strada! E' furbetta la ragazza: dice cose piene di buonsenso nonche' molto ovvie, che non disturbano alcuno...inoltre e' dimagrita quel tanto da acquistare un'aria un po' fragile di brava signorina e perdere l'aria troppo aggressiva e sensuale , che avrebbe allarmato le famiglie....ha senz'altro fatto propri i consigli d'immagine del suo capo...che con l'apparenza ha fatto fortuna...

    tutti i commenti di nebbiadimare rispondi al commento rispondi al commento
  • breggio - 19-05-2008 16:02:50

    Cosa centra lo stupro? Stiamo parlando di genere! a proposito per sapere cosa 6 basta che guardi in mezzo alle gambe e sai subito se 6 maschio o femmina, se invece ti vengono dubbi forse c'è qulc che non va. il problema non sta in quello che sei ma in quello che pensi di voler essere. accetta quello che sei e non sognare ad occhi aperti! non credere alle favole, non essitono donne intrappolate in corpi da uomini! Tu 6 il tuo corpo non quello che sogna la tua fantasia!

    tutti i commenti di breggio rispondi al commento rispondi al commento
  • primoitaliano - 19-05-2008 16:01:32

    lo spero anche per te... solo due domande, è meglio il mondo di oggi o quello dei nostri nonni? seconda domanda, tutto questo, evolvendosi ulteriormente porterà a cose buone o sarà peggio? sarò anche ignorante (come ogni persona dovrebbe sentirsi dinanzi al mondo nonostante diplomi, lauree e stronzate varie di carta) ma almeno le degenerazioni evidenti bisogna ammetterle e queste cose se vengono fatte in quel modo sono solo degenerazioni che a mio avviso fanno solo male anche al mondo degli omosessuali. Per il resto che ognuno la pensi come vuole.

    tutti i commenti di primoitaliano rispondi al commento rispondi al commento
  • andreadapisa - 19-05-2008 15:57:02

    Io credo che la stupro sulle donne non sia un problema...................a cartagna come non è per te un problema la discriminazione omosessuale, ti aguro di venire stuprata da una ventina di marocchini infoiati.............e mi piacerebbe poi dirti "Io credo che lo stupro su le donne non sia un problema".

    tutti i commenti di andreadapisa rispondi al commento rispondi al commento
  • breggio - 19-05-2008 15:53:57

    scienza o non scienza io vado per le prove empiriche: basta guardarti in mezzo alle gambe e sai subito se 6 maschio o femmina, se ti vengono dubbi forse c'è qulc che non va ( non ti pare?)

    tutti i commenti di breggio rispondi al commento rispondi al commento
  • breggio - 19-05-2008 15:52:38

    scienza o non scienza io vado per le prove empiriche: basta guardarti in mezzo alle gambe e sai subito se 6 maschio o femmina, se ti vengono dubbi forse c'è qulc che non va ( non ti pare?)

    tutti i commenti di breggio rispondi al commento rispondi al commento
  • andreadapisa - 19-05-2008 15:48:19

    Ma in Italia quando sarà il momento che ogniuno svolga il proprio lavoro???!! cioè le puttane facciano le puttane e le ministro facciano le ministro, non è possibile che una puttana anche se intelligente (non è questo il caso) faccia il ministro.

    tutti i commenti di andreadapisa rispondi al commento rispondi al commento
  • keinz - 19-05-2008 15:45:47

    ma alla cafagna le hanno spiegato che il suo compito è fare cio che è giusto per la popolazione e che non si puo certo permettere di dire "io non lo condivido". lo ha capito che le necessita del popolo sono diverse da quello che LEI vuole. effettivamente è una ex valletta quindi cerca di compiacere il popolino ben pensante e monastico. che belle pari opportunita!!!!

    tutti i commenti di keinz rispondi al commento rispondi al commento
  • viaparigi - 19-05-2008 15:18:26

    Dal piu' infimo bar di periferia al Parlamento,l'ostentazione della nostra eterosessualita' assume tinte fosche e risvolti grotteschi ancorche' volgari. Il gay pride non e' il festival di Sanremo o il concorso di missitalia,vette del destrorso pensiero debole italiota,ma la ricorrenza di un momento di ribellione cruento e doloroso(stonewall 69)per la conquista della dignita' primancora dei diritti. E' un monito al rispetto di una minoranza mortificata dalla storia e dalla ferocia umana,dall'inquisizione all' attuale olio di ricino culturale e legislativo,passando per i campi di concentramento. Sant'Agostino pronuncio' la piu' bella dichiarazione d'amore della storia: VOLO UT SIS ,voglio che tu sia...cio' che sei...gay...etero....Leonardo da Vinci...Mara Carfagna...

    tutti i commenti di viaparigi rispondi al commento rispondi al commento
  • itequila - 19-05-2008 14:41:05

    Oguno deve vivere la propria sessualità in maniera "libera"...ma per "libera" non intendo esibizionismo...no a quel tipo di manifestazioni!!!vivete la vostra omosessualità in assoluta riservatezza così come facciamo noi etero!

    tutti i commenti di itequila rispondi al commento rispondi al commento
  • ipolverino - 19-05-2008 14:34:50

    ragazzi, dobbiamo pensare sempre con la nostra testa e non cercare di copiare o riferire per sentito dire. Se non abbiamo conoscenze scentifiche non addentriamoci in considerazioni tecniche (a meno che primoitaliano non sia laureto in medicina); pur tuttavia - anche se non ho votato per PDL e, quindi, per Mara, concordo con quanto la predetta afferma. L'esasperazione dei comportamenti (gay pride) non favorisce la risoluzione di problemi ascaturenti da eventuale diversità. Bisogna agire sul concreto e con concretezza: denunciamo gli abusi e, soprattutto, non commettiamone. Evitiamo di essere scurrili soltantop per il gusto di esserlo (viaparigi).

    tutti i commenti di ipolverino rispondi al commento rispondi al commento
  • ipolverino - 19-05-2008 14:34:50

    ragazzi, dobbiamo pensare sempre con la nostra testa e non cercare di copiare o riferire per sentito dire. Se non abbiamo conoscenze scentifiche non addentriamoci in considerazioni tecniche (a meno che primoitaliano non sia laureto in medicina); pur tuttavia - anche se non ho votato per PDL e, quindi, per Mara, concordo con quanto la predetta afferma. L'esasperazione dei comportamenti (gay pride) non favorisce la risoluzione di problemi ascaturenti da eventuale diversità. Bisogna agire sul concreto e con concretezza: denunciamo gli abusi e, soprattutto, non commettiamone. Evitiamo di essere scurrili soltantop per il gusto di esserlo (viaparigi).

    tutti i commenti di ipolverino rispondi al commento rispondi al commento
  • viaparigi - 19-05-2008 14:17:43

    Valletta di terz'ordine,giracaselle opportunista,tamagochi del maschilismo ,pornoclericale ancella dei postriboli di regime,relitto del sottobosco televisivo assurta a badante berlusconiana,pupazzo caricato dalla becera molla nazionalpopolare,scimmia ammaestrata nel circo di arcore e offerta al popolo bue ed alla sua infaticabile brama di esplorazione,conquista e trivellazione degli abissi piu' profondi,prova a leggere per la prima volta nella tua miserabile esistenza l'articolo 3 della Costituzione Italiana sulla quale hai meccanicamente giurato e a riconciliarti con quella un tempo considerata una virtu' prima che in questa repubblica delle banane i tuoi burattinai legittimassero ogni meschinita': la vergogna.

    tutti i commenti di viaparigi rispondi al commento rispondi al commento
  • oly64 - 19-05-2008 13:44:27

    Sono d'accordo con Mara: meglio evitare questo contesto che in verità da un'idea distorta e non veritiera, sebbene colorità, del mondo omosessuale. Ci saranno altre occasioni e situazioni in cui ascoltare e valutare eventualmente problemi e strategie. Inviterei anche alcuni utenti ad evitare ed astenersi da certi commenti intrisi di pseudo conoscenze medico-scientifiche onde evitare di postare grossolane idiozie e falsità e fare inutili figuracce.

    tutti i commenti di oly64 rispondi al commento rispondi al commento
  • primoitaliano - 19-05-2008 13:26:09

    vabbè, lo ammetto che non sono aggiornato ma rimango contrario a quelle manifestazioni nel modo più totale. Io dico sempre che non importa cosa si fa nella vita e "forse" nemmeno della vita, l'importante è COME lo si fa, e quelle manifestazioni sono davvero una vergogna per come vengono eseguite.

    tutti i commenti di primoitaliano rispondi al commento rispondi al commento
  • nebbiadimare - 19-05-2008 12:50:49

    ..ma no!ha scritto tante cose piene di pacato buonsenso in altri post e poi mi va a cadere sui gay? ma chi l'ha detto che l'omosessualita' e' una malattia? lo dicevano una volta...la invito ad aggiornarsi...:) evidentemente anche lei sta facendo come un sacco di maschi( anche tra il popolo di questi post) davanti alle grazie di una bella donna, in questo caso la carfagna..manda in vacanza il cervello...

    tutti i commenti di nebbiadimare rispondi al commento rispondi al commento
  • primoitaliano - 19-05-2008 12:41:33

    e brava alla Mara! risposta ok! non li ho votati ma condivido la risposta. queste manifestazioni, così come le ho viste alla tv mi sembrano solo delle gran baracconate organizzate da gente con evidenti problemi di adattamento. Non condanno nessun omosessuale fino a quando non comincia a parlar bene di quelle manifestazioni. L'omosessualità è e rimane una malattia e come tale va trattata ma anche rispettata, quindi li rispetto tutti purchè non offendano il pubblico pudore con quelle manifestazioni fuori dal limite di ogni decenza.

    tutti i commenti di primoitaliano rispondi al commento rispondi al commento
Articoli correlati
Ultimi articoli
Cerca tag